FANDOM

Snack è il venticinquesimo figlio maschio di Big Mom, un membro della sua ciurma ed in passato è stato uno dei generali dei dolci.[2]

Aspetto Modifica

Charlotte Snack primo piano

Il volto di Snack.

Snack è un uomo di robusta corporatura. Indossa una leggera giacca di lana, una sciarpa scura a strisce sottili e delle placche metalliche sulle braccia. Porta inoltre un lungo cappello sulla testa.

Carattere Modifica

Nonostante sia stato retrocesso di grado, Snack ha dimostrato di essere rimasto fedele alla sua ciurma, tanto da aiutare il suo equipaggio contro i Pirati di Cappello di paglia. Sembra inoltre provare un certo rancore nei confronti dei pirati della peggiore generazione, probabilmente a causa della sua sconfitta per mano di Urouge.

Forza e abilità Modifica

Essendo un membro di spicco dei Pirati di Big Mom, una ciurma guidata da uno dei quattro imperatori, Snack è un individuo estremamente pericoloso. La sua taglia di 600.000.000 Simbolo Berry è infatti indice della sua pericolosità. In passato è stato anche uno dei generali della ciurma ed aveva perciò un'autorità seconda solo a quella del suo capitano. Tuttavia perse tali privilegi dopo essere stato sconfitto da Urouge.[3]

Armi Modifica

Possiede una lunga spada ed è probabile sia abile con essa.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Quando i Pirati monaci corrotti invadono Tottoland, Snack li raggiunge ed affronta Urouge, il capitano della ciurma. Viene però sconfitto dal pirata e perde la sua posizione di membro di spicco dell'equipaggio.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Snack raggiunge insieme a molti dei suoi fratelli Charlotte Oven a Chocolat Town per attuare un'imboscata ai danni di Monkey D. Rufy.[1]

Judge vs Snack

Snack e un altro membro della sua ciurma affrontano Judge.

Quando un'esplosione causa la distruzione di alcune navi della flotta, domanda cosa sia successo ai suoi sottoposti, i quali affermano che è opera del Germa 66. Ciò lo lascia incredulo, dato che credeva che esso fosse stato annientato da qualche ora da Nusstorte. Nella confusione creatasi, non riesce a sentire l'ordine di Oven di fermare Rufy e Vinsmoke Sanji.

Sbarca poi su Germa, dove si prepara ad affrontare Vinsmoke Judge.

Aspetto Modifica

Snack

La sagoma di Snack nell'anime.

Nell'anime, la sagoma di Snack viene mostrata brevemente in un flashback relativo alla sua sconfitta per mano di Urouge. Qui appare con un fisico ancora più robusto, tanto da risultare apparentemente più grande dello stesso super novellino, alto quasi quattro metri.[4]

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. TBAcapitolo 894.
  2. Vol. 84capitolo 843 ed episodio 806, Pound rivela il suo nome e la sua precedente carica.
  3. Vol. 83capitolo 837 ed episodio 798, Brulee afferma che una volta i generali dei dolci erano quattro.
  4. SBS del volume 68.

Navigazione Modifica