FANDOM

Disambiguazione Per uno dei comandanti dei pirati di Big Mom, vedi Charlotte Smoothie

Smoothie è un ex detenuto del Governo Mondiale che è diventato un centauro seguace di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Smoothie è un uomo con la parte superiore del corpo muscolosa. Indossa una maglia nera a maniche corte e un colletto decorato. Ha un ampio mento e lunghi dreadlock. La sua metà inferiore è quella di un cavallo, con una stoffa a pois legata attorno alla vita.

Carattere Modifica

Era fedele a Caesar Clown, ma quando ha scoperto che quest'ultimo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Smoothie utilizza un martello da guerra a doppia testa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quattro anni fa era detenuto a Punk Hazard, prima di essere coinvolto nell'incidente chimico, a causa del quale ha perso l'uso delle gambe. Quando Caesar Clown tornò sull'isola un anno dopo, gli donò delle gambe artificiali, così Smoothie divenne un suo seguace.

Salto temporale Modifica

In seguito anche Law giunge sull'isola donando grazie alla sua abilità delle gambe animali a Smoothie insieme agli altri ex prigionieri.

Saga di Punk Hazard Modifica

Insieme agli altri ex prigionieri combatte contro i marine del G-5 all'esterno del laboratorio; successivamente si rifugia in esso quando Caesar libera Regno della morte. Quando quest'ultimo viene messo in difficoltà da Rufy lo scienziato ordina di liberare il gas mortale. Smoothie è tra coloro che rimangono inorriditi nel constatare che lo scienziato li considera solo come delle cavie sacrificabili.

Navigazione Modifica