FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Slurp Slurp" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Lo Slurp Slurp è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di manipolare le caramelle o di trasformare le persone in caramelle. È stato mangiato da Charlotte Perospero.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il frutto consente di modellare le caramelle in ogni forma che l'utilizzatore desideri e anche di controllarle a distanza.[1] Qualunque strumento o oggetto creato tramite le caramelle funziona come quello originale. Anche le persone possono essere trasformate in caramelle, che sono commestibili.[2] Le caramelle create sono abbastanza resistenti da sopportare alcuni colpi di cannone.

Le strutture di caramelle si possono sciogliere dopo un certo periodo di tempo o se viene applicato calore intenso.[3][4] Oltre questo il possessore soffre delle debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Perospero può creare strutture complesse fatte di caramelle, come ad esempio una scala mobile. In combattimento utilizza i suoi poteri per creare muri difensivi o per bloccare i nemici. Trasforma anche le persone in caramelle per punirle dei loro fallimenti.

Note

  1. Vol. 86 capitolo 860, Perospero crea una scala di caramelle.
  2. Vol. 83 capitolo 834, Perospero minaccia Caesar.
  3. Vol. 86 capitolo 861, le scale di caramelle iniziano a sciogliersi.
  4. Vol. 86 capitolo 865, Sanji usa il Diable Jambe per liberare la sua famiglia.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale