FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Slurp Slurp" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Lo Slurp Slurp è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di creare e manipolare le caramelle. È stato mangiato da Charlotte Perospero.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il frutto consente di creare e modellare il dolciume delle caramelle in ogni forma che l'utilizzatore desideri e anche di controllarlo a distanza.[1] Qualunque strumento o oggetto creato tramite le caramelle funziona come quello originale. Tale sostanza è abbastanza resistente da sopportare alcuni colpi di cannone.

Le strutture di caramelle si possono sciogliere dopo un certo periodo di tempo o se viene applicato calore intenso.[2][3] Se il possessore dovesse svenire o morire, il dolciume prodotto si scioglierebbe.[4] Oltre questo il possessore soffre delle debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Perospero può creare strutture complesse fatte con il dolciume delle caramelle, come ad esempio una scala mobile. In combattimento utilizza i suoi poteri per creare muri, anche dotati di punte aguzze, o per bloccare i nemici, ricoprendoli con la sostanza che produce. Può produrne notevoli quantità dato che è riuscito a bloccare la Thousand Sunny. Inoltre, usa tale sostanza per ricoprire le persone e farle soffocare in tre minuti, introducendola all'interno del loro corpo,[5] in modo da trasformarli in caramelle commestibili.[6] Dopo aver perso il braccio, Perospero ha usato il suo frutto per crearne uno artificiale. Inoltre è in gradi di usare le sue caramelle per creare un supporto per camminare sull'acqua.[7]

Note

  1. Vol. 86 capitolo 860, Perospero crea una scala di caramelle.
  2. Vol. 86 capitolo 861, le scale di caramelle iniziano a sciogliersi.
  3. Vol. 86 capitolo 865, Sanji usa il Diable Jambe per liberare la sua famiglia.
  4.  capitolo 877, Pedro cerca di uccidere Perospero per liberare la Sunny dai suoi poteri.
  5.  capitolo 877.
  6. Vol. 83 capitolo 834, Perospero minaccia Caesar.
  7.  capitolo 879.

Navigazione Modifica