FANDOM

Skunk One è uno dei fratelli Trump.

Aspetto Modifica

Skunk One indossa un elmetto con disegnato il numero "1" su di esso, occhiali da pilota e un maglione marrone, tutte cose che lo fanno assomigliare a un pilota d'aereo. Questa similitudine è ulteriormente accentuata dal jetpack che porta sulla schiena.

Carattere Modifica

Si comporta in maniera stramba, saltellando alla vista di Nami e cacciando Usop con spensieratezza.

Forza e abilità Modifica

Skunk One volto

Il manifesto della sua taglia.

La taglia sulla sua testa è indice della sua pericolosità.

Armi Modifica

Skunk One combatte usando il suo jetpack, che oltre a permettergli rapidi spostamenti emette un gas puzzolente che fa perdere i sensi a chi lo respira.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato si unì ai fratelli Trump. Sette anni prima delle vicende narrate nel film il gruppo invase l'isola Spirale occupando il castello e costringendo gli scienziati del luogo a costruire armi per loro.

Film 2 Modifica

Un giorno Boo Jack e Honey Queen portano Nami al castello con l'intenzione di darla in sposa a Bear King. Skunk One inizia a saltellare esaltato dalla bellezza della ragazza, ma Honey Queen gli vieta di toccarla.

Poco dopo la ciurma di Rufy invade il castello intenzionata a riprendersi la compagna e la nave. Skunk One li raggiunge nel cortile e rilascia una grande quantità di gas per stordire tutti gli intrusi, ma Usop gli si lancia contro e lo attacca. Tutto il gas viene respirato da Usop, che però rimane aggrappato al jetapack di Skunk One mentre quest'ultimo torna in volo all'ultimo piano del castello.

Quando Rufy libera i suoi compagni Skunk One e gli altri fratelli Trump cercano di catturarli nuovamente. Skunk One si lancia all'inseguimento di Usop, che si arrampica fino a raggiungere la Going Merry su cui si trova la sua fionda. Skunk One cerca di tramortirlo nuovamente con il suo gas ma Usop gli lancia addosso una sfera esplosiva. Il proiettile colpisce il jetpack, che esplode a sua volta, facendo perdere i sensi a Skunk One.

Curiosità Modifica

  • Così come gli altri membri dei fratelli Trump Skunk One ha come tema un animale e una carta: nel suo caso, una puzzola e l'asso. L'abbigliamento da pilota d'aereo è un riferimento al termine "asso dell'aviazione", soprannome dato agli aviatori militari che riescono ad abbattere molti aerei nemici.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale