FANDOM

Skid è il nonno di Medaka.

Aspetto Modifica

Skid è un uomo anziano con i capelli grigi. Indossa una camicia e sopra di essa una giazza rossa senza maniche. Ha anche un berretto rosso.

Carattere Modifica

Skid vuole molto bene a sua nipote Medaka e per la sua incolumità non vuole che attacchi la ciurma di Gyanzac. Inoltre è molto generoso, perchè ha dato a Rufy e a Zoro tutto il cibo che avevano rinunciando alle proprie porzioni.

Storia Modifica

Passato Modifica

Alcune settimane prima dell'arrivo dei Pirati di Cappello di paglia la ciurma di Gyanzac invase l'isola su cui Skid, Hering e Medaka vivevano in pace. I pirati fecero prigionieri tutti gli uomini di mezza età, tra cui Hering.

OVA 1 Modifica

Un giorno Skid fa la conoscenza di Zoro e di Rufy dopo che sua nipote ha portato quest'ultimo a casa per dargli da mangiare. In questa occasione racconta agli ospiti quello che è successo sull'isola dal momento in cui Gyanzac vi è sbarcato. Quando i due pirati si dirigono al suo covo per sconfiggerlo Skid chiede a Medaka di non seguirli perchè potrebbe essere pericoloso.

Più tardi raggiunge la nave di Gyanzac assieme agli altri abitanti dell'isola, che la fanno affondare. Quando la ciurma di Rufy salpa Skid e tutti gli altri gli augurano buona fortuna.