FANDOM

Silk è una ragazza che fa la cuoca.

Aspetto Modifica

Silk è una giovane ragazza alta e magra. Ha gli occhi castani e lunghi capelli biondi legati in una coda di cavallo. Indossa una maglietta azzurra a maniche corte e dei pantaloni corti a scacchi di colore bianco e verde.

Carattere Modifica

È molto legata alla sua città, poiché gli altri abitanti la crebbero come una di loro nonostante fosse figlia dei pirati che avevano appena saccheggiato l'isola. Per proteggere i suoi concittadini è disposta a rischiare la vita, anche se a volte si spaventa di quello che ha appena fatto, come quando crede di avere ucciso Rufy.

Sa che non tutti i pirati sono malvagi: odia Galley, ma stringe amicizia con Rufy e rivela di provare ammirazione per Shanks.

Forza e abilità Modifica

Silk gestisce un ristorante, perciò deve essere un'abile cuoca.

Armi Modifica

Possiede una spada, ma il suo livello di abilità non è molto alto.

Storia Modifica

Passato Modifica

Silk fu abbandonata quando era una neonata dai suoi genitori, che erano pirati. Essi la misero su una scialuppa e la spinsero verso l'isola da cui la loro nave stava salpando.

OVA 2 Modifica

Quando i suoi concittadini si accorgono che una nave pirata si sta avvicinando all'isola iniziano ad evacuare la città; Silk, invece, decide di raggiungere il molo per affrontarli e respingere il loro attacco. Alcune delle persone che sono rimaste al porto, però, la trascinano via convinti che il suo intervento potrebbe solo peggiorare la situazione.

Quando Silk si sbarazza di loro torna sui suoi passi e si imbatte in Rufy. Credendo che si tratti di Galley lo attacca senza riuscire a ferirlo, ma rovinando il suo prezioso cappello di paglia. Dopo avere chiarito il malinteso Silk si fa perdonare riparando il cappello e offrendo a Rufy il pranzo. Quando i due escono dal ristorante si trovano di fronte Galley e i suoi uomini, intenzionati a vendicarsi di Rufy che poco prima li ha sconfitti. Silk osserva la facilità con cui Rufy si sbarazza degli aggressori, che battono in ritirata e tornano alla loro nave.

Rufy improvvisamente si ricorda che ha lasciato la Mini Merry 2 proprio sulla nave di Galley, così corre immediatamente a recuperarla. Silk lo insegue ma quando anche lei raggiunge il porto Rufy è stato legato dagli abitanti dell'isola, che ancora credono che egli sia il temuto Galley. Anche lo stesso Galley arriva al porto per andarsene, ma vedendo che Rufy è legato e non può combattere cambia idea e decide di attaccare la popolazione.

Silk affronta il capitano, ma viene rapidamente sconfitta e rischia di essere uccisa. Il sindaco interviene in sua difesa e anche lui rischia la vita, ma Rufy protegge entrambi colpendo Galley. Il pirata comprende che il cappello di Rufy è molto importante per il ragazzo, così lo calpesta finché Silk non si getta su di esso per proteggerlo. Galley la calcia via e getta l'oggetto in mare, facendo subito dopo lo stesso con Rufy, che rischia di annegare perché possiede un frutto del diavolo. Per sua fortuna Silk si tuffa in acqua e salva il ragazzo e il suo cappello.

Silk e i suoi concittadini osservano la nave di Galley che si allontana con a bordo ciò che sono riusciti a rubare e si rassegnano ad essere stati derubati. Dal molo ammirano Rufy mentre parte all'attacco in compagnia della sua ciurma appena arrivata; la ciurma sconfigge tutti i sottoposti di Galley finché Rufy divide a metà con un calcio l'imbarcazione nemica. In seguito Silk e gli altri abitanti ricevono in dono tutti i tesori recuperati dal relitto della nave distrutta.