FANDOM

Il Signore della scogliera è un Re del mare che si è stabilito nei pressi del villaggio di Foosha.

Aspetto Modifica

È piccolo in confronto agli altri Re del mare, ma è comunque un essere gigantesco, in grado di ingoiare una barca in un solo boccone. Assomiglia ad una gigantesca anguilla marrone, con occhi rossi e pinne blu.

Forza e abilità Modifica

Essendo un animale gigantesco e feroce è molto pericoloso. Tuttavia è suscettibile all'Ambizione del re di Shanks, che lo ha fatto fuggire.

Storia Modifica

Passato Modifica

Appare per la prima volta quando Higuma, che si era spinto in mezzo al mare per sfuggire ai pirati del Rosso, aveva appena gettato Rufy in acqua. Il Signore della scogliera lo vide e divorò il bandito e la barca in un solo boccone. Cercò di mangiare anche Rufy, ma riuscì a mangiare solamente un braccio a Shanks, dopodiché fuggì via, spaventato dall'Ambizione del re del pirata.

Saga del Romance Dawn Modifica

Gom Gom

Rufy sconfigge il Signore della scogliera.

Dieci anni dopo, quando Rufy salpa dal villaggio di Foosha per diventare il re dei pirati, il Signore della scogliera cerca di mangiarlo nuovamente. Rufy lo manda subito al tappeto con uno dei suoi pugni.

Note

  1. SBS volume 87, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito onepiece.com.
  2. One Piece Blue: Grand Data File.

Navigazione Modifica