FANDOM

Sicilian è un visone di tipo leone ed il capitano dei moschettieri.

Aspetto Modifica

Sicilian ha il pelo giallo scuro, una lunga criniera rossa arruffata e una lunga coda con il pelo all'estremità molto folto. Indossa un grande mantello viola all'esterno e bordeaux all'interno, una camicia bianca, un cinturone, stivali, guanti e un cappello da moschettiere tutti neri.

Carattere Modifica

Tende ad esagerare in qualsiasi cosa faccia, compreso quando mostra gratitudine. Egli è conosciuto per gettare le persone in un pozzo e costringerli a risalirlo da soli quando parlano di cose "dolci" che lui considera deboli. Questo comportamento riflette la condizione urbana esagerata dei leoni di essere conosciuti per gettare i propri cuccioli fuori dalle scogliere per indurirli. Può essere molto riconoscente, dato che si è inginocchiato in segno di gratitudine davanti ai Pirati di Cappello di paglia, le persone che hanno contribuito ad aiutare i visoni dopo l'attacco di Jack.

Forza e abilità Modifica

È il leader dei moschettieri, quindi uno dei più forti guerrieri dei visoni di Zo. Come molti visoni è in grado di emanare energia elettrica dal suo corpo ed infonderla nella sua spada. Come capitano della squadra, ha autorità su tutti i suoi membri.

Armi Modifica

Porta con sé una spada ed è abile nel maneggiarla.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Quando i Pirati delle cento bestie arrivano sull'isola, Sicilian e gli altri moschettieri li affrontano durante le ore diurne per cinque giorni successivi. Alla fine però i pirati riescono ad avere la meglio grazie ad un gas tossico e Sicilian, assieme ad altri visoni, viene crocifisso e torturato per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Visoni ricevono antidoto

Sicilian riceve l'antidoto al veleno.

Il giorno dopo giungono i compagni di Rufy scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Sicilian e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Wanda accompagna i Pirati di Cappello di paglia al cospetto di Cane-tempesta; Sicilian li accoglie inchinandosi a loro e li fa accomodare. Poco dopo sopraggiunge la notte e si addormenta insieme agli altri visoni della città.

La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Sicilian e gli altri visoni raggiungono i due samurai e scoprono che Momonosuke fa parte della famiglia Kozuki. Così, visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace, Sicilian e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Quando in seguito Jack attacca Zunisha si prepara a combattere, ma l'elefante abbatte l'intera flotta del pirata con un colpo di proboscide.

In seguito Sicilian si propone di accompagnare Rufy e Pekoms a Whole Cake Island, ma Gatto-vipera autorizza unicamente Pedro ad andare con loro. Dopodiché saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Saga di Zo Modifica

Nell'anime Sicilian accompagna Franky e Usop nell'edificio dove si trovano le imbarcazioni da riparare. Subito dopo chiede ai visoni di mettersi al loro servizio. In seguito si inchina davanti ad alcuni membri dei Pirati di Cappello di paglia per ringraziarli di avere curato Zunisha.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un gioco di parole con "Shishi", che in giapponese significa leone.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale