FANDOM

Disambiguazione Per la volpe di Konis, vedi Suu

Shu è un capitano della Marina.[1]

Aspetto Modifica

Shuu giovane

Shu da giovane.

Indossa un velo che gli copre la parte inferiore del viso e una versione personale del tipico cappello dei marine. La giacca che porta sulle spalle è talmente corta da raggiungere i fianchi ed è anche più sottile di quelle comuni in dotazione ai marine.

Carattere Modifica

Come marine ha una forte fede nella giustizia. Sembra non essere interessato al valore delle spade pregiate, dal momento che ha distrutto la Yubashiri senza alcuna esitazione.

Forza e abilità Modifica

In qualità di capitano, Shu ha autorità su un grande numero di subordinati. Sembra avere una presa notevole, dato che ha bloccato con le mani la Yubashiri.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Muffa Muffa

Shu ha mangiato il frutto del diavolo Muffa Muffa di tipo Paramisha, che lo rende in grado di fare arrugginire i metalli semplicemente toccandoli.

Storia Modifica

Saga di Enies Lobby Modifica

Raggiunge Enies Lobby su una corazzata della Marina a seguito del Buster Call richiesto da Spandam. Affronta Zoro e distrugge la Yubashiri usando i suoi poteri.[2] Tuttavia, nonostante la netta superiorità numerica dei marine, Shu ed i suoi colleghi non riescono a fermare la fuga dei Pirati di Cappello di paglia, incassando così una devastante sconfitta.

Saga di Enies Lobby Modifica

Nell'anime Shu possiede una completa immunità rispetto alle armi metalliche, che arrugginiscono appena vengono a contatto con lui. Dimostra anche di potere arrugginire la pelle di Zoro. Quest'ultimo viene però aiutato da Usop che colpisce Shu abbattendolo con una sfera esplosiva.[3]

Film 12 Modifica

Shu è presente al quartier generale della Marina per discutere sulle intenzioni di Zephyr.[4]

Note

Navigazione Modifica