FANDOM

Sheltz Town è una città situata nel mare orientale.

Luoghi Modifica

Food Foo Modifica

Il Food Foo è un ristorante situato a Sheltz Town. Qui è dove Rufy apprende per la prima volta il nome di Zoro, dove quest'ultimo attacca Hermeppo e dove Rufy attacca Kobi dopo avere sconfitto Morgan.

153ª divisione della Marina Modifica

La 153ª divisione è una base della Marina a Sheltz Town, nel mare orientale. Qui Rufy e Zoro sconfiggono Morgan.

Abitanti Modifica

Sheltz Town
Rica primo piano.png
Rica
Ririca primo piano.png
Ririca
Ripper primo piano.png
Rippah
Ukkari
Ukkari
Rokkaku primo piano.png
Rokkaku
Solo primo piano.png
Solo
(deceduto)
In passato
Kobi inizio primo piano.png
Kobi
Hermeppo inizio primo piano.png
Hermeppo
Morgan primo piano.png
Morgan

Storia Modifica

Passato Modifica

Da quando Morgan è stato nominato comandante della base della Marina la città ha iniziato a vivere nel terrore della sua tirannia.

Saga di Morgan Modifica

Rufy decide di dirigersi qui dopo che Kobi gli ha detto che recentemente un famoso spadaccino, Roronoa Zoro, è stato rinchiuso nella base della Marina.

I due ragazzi fanno la conoscenza di Rica e di sua madre, oltre che del prigioniero. Rufy decide di reclutarlo nella sua ciurma, così va a liberarlo. Zoro, che sta per essere ucciso, accetta la proposta di Rufy. Recupera le sue spade e sconfigge Morgan, mentre Rufy sconfigge con un pugno Hermeppo, che minacciava di sparare a Rica.

Mentre Rufy, Zoro e Kobi sono nuovamente nel ristorante di Ririca Rippah si presenta ai visitatori e gli fa una proposta. Nonostante siano pirati si offre di lasciarli andare come ringraziamento per avere sconfitto Morgan; in cambio però chiede che se ne vadano immediatamente. Rippah chiede a Kobi se anche lui sia un pirata, così Rufy organizza una messinscena per dimostrare che i due non sono amici e permettergli di arruolarsi in Marina.

Diario di Kobi ed Hermeppo Modifica

Kobi diventa una recluta assieme ad Hermeppo, che è stato costretto ad arruolarsi. I due fanno molti lavori umili finché un giorno non viene organizzato il trasferimento di Morgan in un'altra prigione. Durante il trasferimento Morgan prende in ostaggio il suo stesso figlio e fugge. Kobi impedisce agli altri Marine di sparare sulla barca su cui si trova il suo amico, così Morgan riesce a sfuggire alla cattura mentre Hermeppo viene recuperato. Il viceammiraglio Garp, presente per sorvegliare il trasferimento, decide di portare i due giovani con sé al quartier generale.

Curiosità Modifica

  • "Shells Town" significa villaggio delle conchiglie.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale