FANDOM

Sheepshead è il leader della divisione dei Gifters dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

Sheepshead è un uomo alto con i capelli bianchi e lisci con un ciuffo verso l'alto portato da un lato. Ha due corna nere in testa come molti sottoposti di Kaido e sulla cintura gialla porta il suo Jolly Roger. Indossa occhiali con le lenti blu, guanti neri senza dita, un mantello di pelliccia marrone, spalline nere con pelo bianco, ginocchiere grigie e pantaloni blu. Durante il combattimento con Brook e Sanji, in cui fa uso dei poteri derivanti da uno Smile, i suoi capelli diventano molto più lunghi e simili a lana, inoltre gli stessi segni viola che ha sul braccio sinistro compaiono anche sul destro.

Carattere Modifica

Sheepshead sembra essere molto spietato in quanto in battaglia non si ferma finché i suoi avversari non sono morti oppure sono stati sconfitti. È facilmente irascibile, dato che ha rimproverato Ginrummy solo perché ha definito Raizo "samurai".

Relazioni Modifica

Jack Modifica

Rispetta molto Jack, infatti lo presenta ai visoni con il termine di "sua eccellenza". Tuttavia lo teme, a causa delle sue reazioni in caso di fallimento di una missione.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte. In qualità di comandante dei Gifters ha autorità sui membri della divisione. Tuttavia è stato sconfitto da Sanji.

Frutto del diavolo Modifica

Poteri Sheepshead

Sheepshead utilizza i poteri del suo frutto del diavolo artificiale.

Sheepshead ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in un montone.

Armi Modifica

Porta una lunga spada dietro la schiena e sembra abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Sheepshead arriva a Zo insieme a Jack per cercare Raizo ed inizia ad attaccare i visoni.

I Pirati delle cento bestie ottengono la vittoria dopo cinque giorni di lotta continua grazie ad un'arma a gas di Caesar Clown. Iniziano così a torturare i visoni per sapere dove si trovi il ninja.

Saga di Dressrosa Modifica

Sheepshead sconfitto

Sheepshead viene sconfitto da Sanji.

Quando Jack abbandona Zo per andare a salvare Do Flamingo, Sheepshead rimane sull'isola insieme ad un gruppo di uomini.

Il giorno dopo Sheepshead e i suoi compagni inseguono i membri dei Pirati di Cappello di paglia che sono sbarcati a Zo e che gli hanno impedito di catturare Tristan. Quando Zunisha inonda il regno, Sheepshead attacca Nami, Brook e Momonosuke, tuttavia lo scheletro riesce a parare il suo colpo e poi Sanji lo sconfigge. A quel punto i suoi compagni decidono di abbandonare l'isola portandolo con loro.

Saga di Zo Modifica

Sheepshead comunica a Jack di non avere trovato Raizo a Zo. Il pirata lo punisce per il suo fallimento e fa rotta sull'isola portandolo con sé incatenato e appeso a testa in giù. La flotta di Jack inizia a bombardare Zunisha con l'obiettivo di ucciderlo, ma l'elefante reagisce e abbatte tutte le navi con un colpo di proboscide scaraventando Sheepshead e gli altri in acqua.

Curiosità Modifica

  • Sheepshead prende il nome da un gioco di carte.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale