FANDOM

Sharingle è un capitano della Marina.

Aspetto Modifica

Sharingle giovane

Sharingle da giovane.

Sharingle è un uomo alto di media corporatura che indossa una tipica divisa della Marina con sotto una camicia grigia scura e dei pantaloni blu. In testa tiene un insolito copricapo beige e giallo, degli occhialini marroni che sembrano una specie di maschera carnevalesca e che lo fanno apparire con gli occhi sbarrati. Ha un grande naso e un mento squadrato.

Da giovane aveva gli stessi occhiali e indossava un berretto da marine. Aveva i capelli più corti e le orecchie a punta.

Carattere Modifica

Sharingle ha una forte fede nella giustizia.

Forza e abilità Modifica

In qualità di capitano Sharingle ha autorità su un grande numero di subordinati.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Wheel Wheel
Wheel Wheel

Sharingle attacca Franky.

Sharingle ha mangiato il frutto del diavolo Wheel Wheel di tipo Paramisha, che lo rende capace di trasformare gambe e braccia in ruote e di muoverle a gran velocità, con cui infliggere gravi danni agli avversari. Tuttavia nemici come Franky, con una difesa solida e robusta, resistono con poco sforzo a questi attacchi.

Storia Modifica

Saga di Enies Lobby Modifica

Raggiunge Enies Lobby su una corazzata della Marina a seguito del Buster Call richiesto da Spandam. Sharingle attacca Franky, ma quest'ultimo riesce a sconfiggerlo dopo una breve battaglia. Nonostante la netta superiorità numerica, Sharingle e i suoi colleghi non riescono a fermare la fuga dei Pirati di Cappello di paglia, incassando così una devastante sconfitta.

Aspetto Modifica

Nell'anime il suo aspetto fisico è leggermente diverso.

Saga di Enies Lobby Modifica

Non ricorre al suo frutto del diavolo, ma attacca Franky con una spada.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un gioco di parole con il nome del suo frutto del diavolo, infatti Sharingle significa "ruota che gira".

Navigazione Modifica