FANDOM

Shamba è un abitante dell'isola del tesoro.[1]

Aspetto Modifica

Come gli altri abitanti del regno di Torino è alquanto grasso, porta una collana di pietre ed indossa un gonnellino. Ha i capelli e la barba scuri e inoltre ha tatuati due grandi occhi sulle braccia.

Carattere Modifica

Shanba inizialmente considera Chopper un procione e prova a catturarlo. Come il resto della popolazione dell'isola è molto intelligente.

Forza e abilità Modifica

Shamba possiede grandi conoscenze farmaceutiche come gli altri abitanti dell'isola.

Armi Modifica

Utilizza, con una certa abilità, una lancia a razzo tecnologicamente avanzata tipica della sua tribù. Ha anche impugnato una clava.

Storia Modifica

Quando Chopper atterra sull'isola del tesoro, spedito lì da Orso Bartholomew, Shamba è uno degli abitanti che tenta di catturarlo e mangiarlo. Tuttavia smette di dargli la caccia quando ingaggia un combattimento con gli uccelli dell'isola.

Saga dopo la guerra Modifica

Grazie alla mediazione di Chopper le due fazioni stabiliscono un accordo di pace. In seguito Shamba mostra al pirata l'enorme biblioteca dell'isola.

Shamba osserva le nuove taglie dei Pirati di Cappello di paglia in seguito alla sconfitta di Do Flamingo.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale