FANDOM

Shalulia è una nobile mondiale, figlia di Roswald e sorella di Charloss.

Aspetto Modifica

Come tutti i nobili mondiali porta una bolla di resina per non respirare la stessa aria della gente comune. Il colletto della sua tuta ha un motivo a fiori. Il motivo si ripete ai lati della gonna. I suoi capelli sono pettinati verso l'alto, formando un ricciolo sopra la sua testa. Indossa un velo sopra la metà inferiore del suo viso e occhiali di colore arancione sugli occhi. Indossa anche orecchini a forma di cuore.

Carattere Modifica

Come suo padre non si cura minimamente di coloro che reputa inferiori e non mostra pietà, rimorso o rimpianto per come tratta gli schiavi. In un incidente in cui ha perso uno dei suoi schiavi, afferma disinvoltamente che suo padre potrà semplicemente comprargliene un altro. Detesta a morte le persone deboli, il che è ironico considerando che non ha nessuna abilità combattiva. Inoltre tiene in gran conto l'onore della sua famiglia, perché era decisa a fare patire l'inferno ai Pirati di Cappello di paglia per quello che hanno fatto al padre e al fratello.

Forza e abilità Modifica

In qualità di nobile mondiale Shalulia può fare quello che vuole con la gente comune e può richiedere l'intervento di un ammiraglio della Marina se si sente minacciata.

Non possiede una grande forza di volontà, infatti è svenuta quando Silvers Rayleigh ha usato l'Ambizione del re.

Armi Modifica

Possiede una pistola ma non si conosce quanto sia abile nel suo utilizzo, visto che l'unica volta che ne fa uso spara ad un pirata in fin di vita riverso a terra.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Raggiunge l'arcipelago Sabaody con suo padre e il fratello. In seguito il suo schiavo Devil Dias tenta di scappare, ma non riesce nell'impresa in quanto il suo collare bomba esplode. Dimostra quindi il suo disprezzo nei suoi confronti sparandogli e lasciando che il suo cane urini sul suo corpo, quindi se ne va dicendo a suo padre che dovrà comprarle un nuovo schiavo, e spera che sarà un gigante, visto che desidera uno schiavo più forte di quello appena perso.

Alla casa d'aste di umani, adirata per il trambusto generato dai Pirati di Rufy e dai Tobiuo Riders, spara a Disco e cerca di uccidere la sirena Kayme mentre i suoi amici sono impegnati a lottare contro le guardie, ma viene bloccata da Silvers Rayleigh che la investe con la sua Ambizione, facendola svenire. Una volta cessata la battaglia si riprende e giura vendetta nei confronti dei pirati che hanno osato fare un tale affronto alla sua famiglia.

Note

Navigazione Modifica