FANDOM

Il Serpe Serpe modello cobra reale è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in cobra reale e in un suo ibrido. È stato mangiato da Boa Marigold.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Oltre all'aumento di forza derivato dalla trasformazione si ottiene un grande ed agile corpo e la possibilità produrre e sputare veleno dalla bocca anche a grande distanza. La forma ibrida sembra essere particolarmente resistente al calore ed al fuoco, in quanto Marigold è in grado di avvolgersi nelle fiamme, anche se non si conosce per quanto tempo posso resistere al fuoco o se usi altri mezzi per resistere al calore. Tuttavia la coda rappresenta un punto debole, perché può essere legata per ridurre la mobilità.

Oltre a ciò questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Boa Marigold utilizza la sua abilità soprattutto in combattimento. Nella forma ibrida riesce a muoversi con l'agilità di un serpente sia per difendersi che per attaccare, usando la lunga coda per stritolare o colpire l'avversario così come attaccare con il proprio veleno. L'utilizzo dell'Ambizione dell'armatura assieme al frutto aumenta ancora di più la resistenza fisica.

Storia Modifica

Passato Modifica

Boa Marigold, durante il suo periodo di schiavitù, fu costretta da un drago celeste a mangiare il frutto con lo scopo di intrattenere i nobili mondiali.

Curiosità Modifica

  • Non sapendo che il potere di Marigold deriva da un frutto del diavolo le Kuja credono che il suo potere, così come quello delle sorelle, derivi da una maledizione ricevuta per avere sconfitto un mostro chiamato Gorgone.
  • Marigold, assieme a sua sorella Sandersonia, è una delle Kuja più grandi in dimensioni, così come il cobra reale è uno dei più grossi serpenti al mondo e riesce a raggiungere anche la lunghezza di cinque metri.

Navigazione Modifica