FANDOM

Il Serpe Serpe modello anaconda è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo che dona la capacità di trasformarsi in un'anaconda o in un suo ibrido. È stato mangiato da Boa Sandersonia.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Oltre all'aumento di forza derivato dalla trasformazione questo frutto dona una grande agilità. Tuttavia la coda rappresenta un punto debole, perché può essere legata per ridurre la mobilità.

Oltre a ciò questo frutto non comporta particolari debolezze a parte quelle comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Sandersonia utilizza la sua abilità soprattutto in combattimento. Nella forma ibrida riesce a muoversi con l'agilità di un serpente sia per difendersi che per attaccare. Unendo a questa agilità l'utilizzo dell'Ambizione della percezione diventa molto difficile colpirla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Boa Sandersonia, durante il suo periodo di schiavitù, fu costretta da un drago celeste a mangiare il frutto con lo scopo di intrattenere i nobili mondiali.

Curiosità Modifica

  • Non sapendo che il potere di Sandersonia deriva da un frutto del diavolo le Kuja credono che il suo potere, così come quello delle sorelle, derivi da una maledizione ricevuta per avere sconfitto un mostro chiamato Gorgone.
  • Uno dei tratti caratteristici di Medusa, una delle Gorgoni, erano i serpenti al posto dei capelli.
  • La mossa con cui Sandersonia crea dei serpenti con suoi capelli è molto simile alla tecnica della Reazione vitale di Kumadori.
  • Sandersonia, assieme a sua sorella Marigold, è una delle Kuja più grandi in dimensioni, così come l'anaconda verde è uno dei più grossi serpenti al mondo e riesce a raggiungere anche la lunghezza di otto metri.

Navigazione Modifica