FANDOM

Senor Pink è un membro dei Pirati di Don Quijote appartenente all'armata di Diamante.

Aspetto Modifica

Senor Pink è un uomo alto e corpulento con le labbra spesse, i capelli neri e arruffati e il doppio mento. Indossa una cuffia rosa da neonato, occhiali da sole scuri e porta un ciuccio in bocca. Ha anche un foulard viola a pois bianchi intorno al collo. Indossa una maglia viola con la scritta "Let's Baby" davanti e "Don't Cry" sul retro e quello che sembra essere un costume da bagno giallo adornato con stelle arancioni.

Quando aveva trent'anni era molto più magro, inoltre indossava un abito nero con una camicia bianca e un foulard a pois. Poco dopo la morte di Rosinante‎ ha cambiato abbigliamento iniziando a vestirsi come un bambino. All'età di trentasei anni ha iniziato ad ingrassare, la sua maglia era bianca e il logo "Let's Baby" era nero.

Da bambino indossava una camicia scura.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Per qualche motivo Senor Pink è circondato da molte donne che sono affascinate da lui. Tuttavia egli sostiene di essere troppo vecchio, per cui consiglia loro in continuazione di trovare qualcuno più giovane. Ha anche dimostrato di non avere il senso della decenza strappando il reggiseno di una donna solo per pulirsi la bocca e lavandosi i denti con una spazzola per scarpe, anche se questo non sembra scoraggiare l'ammirazione che le donne hanno per lui.

Pink difende Machvise

Senor Pink difende Machvise da Franky.

Senor Pink tiene molto ai suoi compagni al punto da lasciarsi colpire in pieno da alcuni missili di Franky solo per proteggere Machvise, che in quel momento non poteva difendersi. È molto orgoglioso, al punto da rifiutarsi di usare il suo potere per scappare da una lotta e di promettere che se Franky fosse sopravvissuto al suo attacco migliore avrebbe ammesso la sua sconfitta, cosa che poi ha effettivamente fatto.

Possiede anche un lato cavalleresco, dato che ha abbandonato la lotta con Franky quando il cyborg gli ha detto che c'era un'anziana in difficoltà nelle vicinanze. Quando ha scoperto che si trattava di un inganno si è arrabbiato, ma è rimasto sollevato. Inoltre si è fatto colpire da un pugno di Franky pur di proteggere un gatto.

Il suo amore per la moglie era così forte da averlo spinto a nasconderle il fatto che fosse un pirata, in quanto la donna diceva di odiarli. Quando poi lei ha scoperto la verità l'ha lasciato spezzandogli il cuore, al punto che quando è finita in uno stato vegetativo ha fatto di tutto per riconquistare il suo sorriso, anche se ciò voleva dire vestirsi come il loro bambino ormai morto, indossando abiti infantili. Anche quando tutti gli altri ridevano di lui per questo chiamandolo pervertito e credendo che era diventato così per la perdita della moglie e del figlio ha lasciato correre tutto per amore per la moglie.

Relazioni Modifica

Alleati Modifica

Famiglia Modifica

Famiglia di Senor Pink

La famiglia di Senor Pink.

Senor Pink una volta aveva una moglie ed un figlio a cui aveva mentito facendo credere di essere un banchiere. Il suo rapporto con la moglie divenne teso nel momento in cui il figlio morì di febbre e lei venne a sapere che era un pirata. Dopo che Russian finì in uno stato vegetativo a seguito di un incidente Senor Pink iniziò a vestirsi come un bambino perché era l'unica cosa che la faceva sorridere.

Ciurma Modifica

Senor Pink è un ufficiale leale ai Pirati di Don Quijote, che vede come la sua famiglia. Nonostante la sua affiliazione all'equipaggio si scontra con quella della moglie e del figlio, che ama molto, si rifiuta di rinunciare ad entrambe le famiglie scegliendo di mentire alla moglie.

Nemici Modifica

Franky Modifica

Nonostante Senor Pink e Franky siano nemici i due hanno sviluppato un certo rispetto l'uno per l'altro durante la loro lotta nella fabbrica di Smile.

Forza e abilità Modifica

In quanto uno degli ufficiali dei Pirati di Don Quijote, Senor Pink è un combattente di alto livello, tanto da essere uno dei maggiori esponenti del colosseo di Dressrosa. Lui e gli altri appartenenti all'armata di Diamante infatti non sono mai stati sconfitti.

Capacità fisiche Modifica

Possiede una grande forza, dato che è stato in grado di sollevare Franky e scagliarlo a terra, ed una notevole resistenza essendo riuscito a sopravvivere ai missili del cyborg riportando solo lievi danni ed ustioni ed avendo sopportato per trenta volte di seguito i suoi pugni. Il suo stile di combattimento si basa sull'afferrare l'avversario prendendolo da dietro all'altezza della vita e sbattendolo violentemente al suolo. È anche un discreto nuotatore.

Frutto del diavolo Modifica

Sui Sui

Senor Pink utilizza il potere del frutto Swim Swim.

Lente Per maggiori informazioni, vedere Swim Swim

Senor Pink ha mangiato il frutto del diavolo Swim Swim della categoria Paramisha che gli dona la capacità di nuotare nel pavimento come se fosse acqua. Senor Pink lo sfrutta per cogliere di sorpresa i nemici e per scalare le pareti aumentando l'efficacia dei suoi colpi.

Armi Modifica

Al suo approdo su Minion, Senor Pink portava con sé un fucile, ma la sua abilità nel maneggiarlo è sconosciuta. Durante l'attacco a Dressrosa aveva con sé una spada, ma non si sa quanto sia abile nell'utilizzarla. Inoltre possiede nel pannolino delle bombe a forma di piccole sfere.

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati Don Quijote cena

Senor Pink e gli altri membri dei Pirati di Don Quijote a cena.

Una settimana dopo che Law si unì ai Pirati di Don Quijote Senor Pink partecipò ad una missione insieme a Baby 5, Lao G, Machvise, Gladius e Jora e durante essa raccontò alla bambina la storia del paese di Flevance. Dopo che Law diventò un membro ufficiale della ciurma i Pirati di Don Quijote aumentarono la loro influenza nella Rotta Maggiore.

Alcuni anni dopo i Pirati di Don Quijote tornarono nel mare settentrionale per impossessarsi del frutto Ope Ope. In quest'occasione scoprirono che Rosinante‎ era un traditore. Per questo Do Flamingo lo uccise; subito dopo Senor Pink e gli altri si impossessarono dei tesori dei Pirati Barrels, sconfitti poco prima.

Qualche tempo dopo la morte di Rosinante‎, Senor Pink conobbe una donna di nome Russian, a cui fece credere di essere un banchiere dato che lei odiava i pirati. I due si innamorarono, si sposarono ed ebbero un bambino di nome Gimlet. Tuttavia il neonato morì di malattia mentre Senor Pink era con la sua ciurma e Russian scoprì che egli era un pirata, così fuggì di casa. Quella stessa sera venne travolta da una frana e sopravvisse, ma rimase in uno stato vegetativo. Senor Pink, andando a farle visita, scoprì che vestendosi come un neonato la moglie riusciva a sorridere, così l'uomo non abbandonò più quel tipo di abbigliamento.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione Senor Pink partecipò alla sommossa organizzata da Do Flamingo contro Dressrosa. Quando Mone aprì le porte del palazzo i Pirati di Don Quijote assaltarono la struttura.

Saga di Dressrosa Modifica

Franky sconfitto da Senor Pink, Machvise e i Marine

Senor Pink, Machvise e Dellinger sconfiggono Franky.

Prima dell'inizio del secondo round della corrida viene mandato da Diamante a fare la guardia all'ingresso est della fabbrica di Smile. Viene raggiunto da Franky che ingaggia battaglia con lui e Machvise. In seguito anche la Marina e Dellinger arrivano per affrontare il cyborg. Alla fine Senor Pink, aiutato dai suoi compagni e dalla Marina, sconfigge Franky che rimane esanime a terra.

Dopo che Do Flamingo ha intrappolato tutta Dressrosa nella sua "gabbia per uccelli" Rufy, Zoro e Law cadono proprio davanti a Senor Pink e ai suoi compagni. I tre ufficiali non perdono tempo e tentano di attaccarli; mentre cercano di fuggire, Senor Pink nuota nel terreno e afferra la gamba di Rufy permettendo ai suoi compagni di colpirlo. Lo scontro viene interrotto dalla comparsa di Fujitora e Pica nella sua forma di golem mostruoso.

Franky sconfigge Senor Pink

Franky sconfigge Senor Pink.

Franky torna alla fabbrica di Smile e si prepara a distruggerla con un raggio laser, ma Pink lo raggiunge e gli impedisce di colpirla sollevandolo di peso. Poi dichiara la sua intenzione di volere chiudere i conti con il cyborg. Franky lo distrae sostenendo che ci sia una vecchietta che ha bisogno di aiuto; questo basta a fare entrare il cyborg e il gruppo di nani all'interno della fabbrica dopo che l'accesso è stato aperto dall'interno. Quando Pink si rende conto di essere stato ingannato si prepara ad attaccare Franky, il quale utilizza Swuuush per colpire Pink alla testa.

Alla fine, dopo che entrambi si sono inferti per trenta volte consecutive lo stesso attacco, Senor Pink decide di usare il suo colpo migliore promettendo che se Franky sopravvivrà lui accetterà la propria sconfitta. A quel punto afferra il cyborg e dopo avere scalato la torre della fabbrica si lascia cadere schiantando il nemico al suolo. Tuttavia Franky riesce a resistere al colpo e Senor Pink decide di rimanere immobile venendo così sconfitto dalla serie di pugni del cyborg.

A seguito della sconfitta di Do Flamingo da parte di Rufy, Senor Pink viene arrestato dalla Marina insieme al resto della ciurma e deportato ad Impel Down.

Curiosità Modifica

  • Senor si pronuncia "Señor" oppure "Senyor", che rispettivamente in spagnolo e in catalano denotano un uomo anziano e significano "signore".
  • Il personaggio di Senor, il suo drastico cambiamento fisico nel tempo così come le sue fangirl potrebbero essere un riferimento ad Elvis Presley.

Note

  1. SBS volume 84.
  2. SBS volume 75.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale