FANDOM

Seila è una sirena di tipo pesce angelo che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

Seila ha lunghi capelli castani raccolti in una coda di cavallo e la coda a macchie rosa e viola. Indossa un paio di auricolari, un bikini rosso con disegnati due fiori gialli e una collana di perle rosse.

Carattere Modifica

Come le altre sirene anche Seila è gentile, premurosa e amante del divertimento. Quando incontra Rufy, Usop, Sanji e Chopper per la prima volta dichiara di provare entusiasmo per via del loro ingresso illegale sull'isola e sostiene di essere affascinata dai pirati.

Forza e abilità Modifica

Seila è una sirena e per questo ha le abilità tipiche della sua razza. Pertanto può respirare sott'acqua, è molto veloce nel nuoto e sa parlare con i pesci.

È anche un'abile danzatrice.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Seila e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Seila e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. All'improvviso fanno la loro comparsa i tre principi reali e Seila nasconde loro la presenza dei pirati.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse Seila e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Sirene salutano

Seila e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Seila e le altre sirene augurano loro buona fortuna

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Qualche tempo dopo la partenza dei Pirati di Cappello di paglia Seila e le sue amiche vengono attaccate da Caribou, che rapisce alcune di loro. L'intervento di Jinbe le salva.

Note

  1. SBS volume 65.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale