FANDOM

Seila è una sirena di tipo pesce angelo che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

Seila ha lunghi capelli castani raccolti in una coda di cavallo e la coda a macchie rosa e viola. Indossa un paio di auricolari, un bikini rosso con disegnati due fiori gialli e una collana di perle rosse.

Carattere Modifica

Come le altre sirene, anche Seila è gentile, premurosa e amante del divertimento. Quando incontra Rufy, Usop, Sanji e Chopper per la prima volta, dichiara di provare entusiasmo per via del loro ingresso illegale sull'isola e sostiene di essere affascinata dai pirati.

Forza e abilità Modifica

È una sirena, perciò possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie, come respirare sott'acqua, comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Seila e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Seila e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. Quando arrivano i principi del regno, le sirene mentono loro dicendo che i pirati non si trovano lì.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse, Seila e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Sirene salutano

Seila e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce, Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Seila e le altre sirene augurano loro buona fortuna

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Qualche tempo dopo la partenza della ciurma, Seila assiste al tentativo di Caribou di rapire nuovamente alcune sirene, ma viene fermato da Jinbe.

Note

Navigazione Modifica