FANDOM

Sebastian è un membro dei Pirati di World.

Aspetto Modifica

Poiché è uno wotan Sebastian è molto grande e muscoloso; pressappoco delle dimensioni di un gigante, ma dall'aspetto tipico degli uomini-pesce. Ha la pelle blu con alcune macchie verdi sulle spalle e sulla fronte, inoltre ha le pinne ai lati e sulla cima della testa e sui gomiti. Ha anche dei lunghi capelli neri che gli raggiungono la schiena.

Indossa una maglietta viola senza maniche con il colletto bianco e un papillon rosso. Indossa anche dei pantaloni blu scuro sorretti da una cintura con la fibbia a forma di pesce. Inoltre indossa un paio di occhiali da sole.

Carattere Modifica

È molto confidente nelle proprie abilità, al punto di credere di potere sconfiggere Rufy ed Hancock in due minuti.

Forza e abilità Modifica

Come tutti gli wotan Sebastian possiede la forza tipica delle due razze di cui è un incrocio: i giganti e gli uomini-pesce.

Possedendo dentro di sé i geni degli uomini-pesce possiede alcune caratteristiche particolari. Ad esempio è in grado di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, rendendosi di fatto invisibile. Inoltre può fare emergere delle spine dalla propria pelle e vorticare a velocità elevata.

È cieco, perciò è immune al raggio pietrificante di Boa Hancock. Nonostante questo è perfettamente in grado di muoversi e di combattere. Non è chiaro se sia possibile per una sorta di ecogoniometro derivante dalla sua natura in parte acquatica o per merito dell'uso dell'Ambizione della percezione.

Karate degli uomini-pesce Modifica

Sa utilizzare alcune mosse del karate degli uomini-pesce.

Armi Modifica

Sebastian combatte anche utilizzando due mazze chiodate.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato Sebastian e il resto dei Pirati di World diventarono una temibile ciurma. La Marina li attaccò con il supporto di numerose ciurme; il capitano venne colpito da numerosi proiettili e fu arrestato. Sebastian e gli altri invece riuscirono a sfuggire alla cattura. Nonostante il capitano fosse stato rinchiuso ad Impel Down Sebastian e gli altri costruirono la nave dei loro sogni, in attesa che World tornasse in libertà.

Speciale TV 8 Modifica

Dopo che Byrnndi World è evaso dalla grande prigione Sebastian e gli altri lo riaccolgono con gioia e gli mostrano la loro nuova nave. Per prima cosa World ordina l'attacco ad una nave che trasporta alcuni nobili mondiali e Sebastian contribuisce a seminare il caos.

Quando Rufy e Hancock si presentano sulla loro nave per liberare Boa Marigold e Boa Sandersonia, rapite da World, Sebastian decide di fermare la loro avanzata. Dopo essere stato messo in difficoltà Rufy riesce a colpirlo con un pugno in Gear Third che gli fa quasi perdere i sensi. Prima che possa rialzarsi viene colpito da uno dei fantasmi di Perona, giunta fin lì per caso, e perde la voglia di combattere.

Curiosità Modifica

  • Sebastian prende il nome dalla specie di pesce da cui deriva, il cui nome scientifico è Sebastiscus marmoratus.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale