FANDOM

Lo scrigno fatato era un famoso cofanetto che in passato era custodito alla reggia del palazzo del drago come tesoro nazionale.

Aspetto Modifica

Era un cofanetto di medie dimensioni di colore scuro. Aveva dei motivi a onde chiare ed era chiuso da delle corde.

Storia Modifica

Passato Modifica

In un periodo imprecisato, la famiglia reale dell'isola degli uomini-pesce entrò in possesso dello scrigno fatato, nel quale decise di custodire gli Energy Steroid. In seguito lo ripose nel palazzo reale assieme a tutti i tesori.

In seguito Hody Jones aprì lo scrigno fatato e si impossessò del suo contenuto. Il ministro della destra inserì nello scrigno una bomba in modo che esplodesse all'apertura successiva.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Caribou riesce a trafugare tutti i tesori del palazzo reale, compreso lo scrigno fatato, approfittando dello scompiglio causato dai nuovi pirati uomini-pesce. Tuttavia la scatola viene recuperata da Rufy, che la dona subito dopo a Uovo e Pekoms per risarcire Big Mom dei dolci che le spettavano e che lui stesso ha mangiato.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Lo scrigno fatato finisce nelle mani dell'imperatrice, che programma di aprirlo durante il matrimonio tra Sanji e Pudding. Durante la confusione creata dagli alleati di Cappello di paglia, Du Feld tenta di aprirlo, ma dopo essere stato ferito da Stussy, crolla su di esso, facendolo cadere dal castello. Lo scrigno così esplode facendo crollare quest'ultimo.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale