FANDOM

Disambiguazione Per il membro dei pirati del Leone dorato, vedi Scarlett

Scarlet era la figlia di Riku Dold III, la madre di Rebecca, la moglie di Kyros e la sorella maggiore di Viola.

Aspetto Modifica

Scarlet è molto simile alla figlia Rebecca; aveva i capelli rosa raccolti in una treccia, e occhi castano chiaro. Indossava un abito bianco con dei fronzoli sul fondo. Quando era ancora una principessa indossava un vestito simile, ma senza le maniche e di colore giallo.

Carattere Modifica

A Scarlet importava molto della figlia e ha sempre cercato di proteggerla disperatamente portandola via dalle violenze che imperversavano a Dressrosa quando è giunto Do Flamingo. Come donna è gentile ed ha insegnato alla figlia che non bisogna fare del male a nessuno. Un altro segno del suo amore per Rebecca è stato che ha rischiato la vita per racimolare del cibo per la figlia, morendo nel tentativo.

Inizialmente Scarlet non si fidava di Kyros a causa del suo passato di assassino, ma poi il suo amore per lui l'ha portata volontariamente ad abbandonare il suo status di principessa per vivere in un ambiente modesto, inscenando la sua morte per fuggire con l'uomo che ama e vivere in una semplice casetta.

Storia Modifica

Passato Modifica

Soldato e Scarlet

Il soldato torna al campo di girasoli con il cadavere di Scarlet.

Quando Kyros diventò il capitano dell'esercito di Dressrosa, Scarlet espresse il suo parere dicendo che per lei Kyros era solo un assassino e che non capiva perché suo padre Riku Dold III avesse deciso di dargli quell'incarico.

Dopo che Kyros la salvò dai pirati Scarlet si innamorò di lui e volendo rimanere con Kyros abbandonò la famiglia reale fingendo la propria morte. Visse insieme a Kyros al campo di girasoli al di fuori del regno e successivamente i due ebbero una figlia che chiamarono Rebecca.

Dopo che i Pirati di Don Quijote invasero il paese, Scarlet, Kyros e Rebecca videro il palazzo in fiamme e prima di andare a palazzo Kyros ordinò a Scarlet e a Rebecca di aspettarlo al campo di girasoli rossi. Tuttavia le due furono attaccate da un gruppo comandato da Diamante, ma riuscirono a fuggire grazie all'aiuto del rabbioso soldatino tonante, in realtà suo marito Kyros trasformato in giocattolo.

Braccate, Scarlet e sua figlia passarono tre giorni nascoste senza mangiare nulla; a quel punto Scarlet decise di andare in città per comprare del cibo alla figlia, ma qui venne uccisa da Diamante. Il rabbioso soldatino tonante tornò da Rebecca con il cadavere della donna e con il cibo che voleva dare alla figlia.

Il suo corpo fu sepolto nel campo di girasoli con sopra un semplice palo di legno circondato da fiori.

Note