FANDOM

Disambiguazione Wolf punta qui. Per il regno del mare orientale, vedi Tequila Wolf

San Juan Wolf è il gigante più grande al mondo. Era uno dei leggendari criminali condannati a vita al sesto livello di Impel Down. In seguito viene liberato da Marshall D. Teach, che lo recluta nella sua ciurma.

Aspetto Modifica

Wolf è un gigante di dimensioni straordinarie che sovrasta anche esseri come Odr o Little Odr Junior. Oltre a ciò sembra addirittura che sia circa delle stesse dimensioni dell'edificio principale del quartier generale di Marineford. La sua testa ha la forma di un onigiri e le sue caratteristiche facciali comprendono delle linee tonde e scure intorno ai suoi grandi occhi e delle ciglia particolari (simili a quelle del viso di Franky) che puntano verso il basso. Il suo corpo non è stato ancora mostrato per intero poiché è sempre stato coperto da qualcosa. Indossa l'uniforme da prigioniero da Impel Down, ha i capelli castano chiaro e una barba nera che gli copre i lati del volto.

Carattere Modifica

Nonostante sia conosciuto per avere commesso crimini talmente cruenti da spingere il Governo Mondiale a cancellare le sue azioni dalla storia, sembra avere un atteggiamento giocoso, come quando commenta sorpreso di essere stato visto mentre cercava di nascondersi dietro il quartier generale della Marina. Sembra anche abbastanza timido e si spaventa quando la gente si rende conto di chi sia, continuando a nascondersi mentre i suoi compagni stavano lottando contro Barbabianca. Infatti lui è l'unico della ciurma a non avere preso parte all'omicidio dell'imperatore. Spesso si lamenta come nel caso di avere nuotato da Marineford fino al Nuovo Mondo. Malgrado le sue lamentele e la sua mancanza di partecipazione, dimostra di essere molto leale verso Barbanera.

Forza e abilità Modifica

Le sue abilità non sono state ancora mostrate, me era abbastanza pericoloso da essere rinchiuso al sesto livello di Impel Down dopo la cattura. Essendo un gigante, condivide le caratteristiche della sua razza, tra cui un'immensa forza ed una altrettanto elevatissima resistenza. Altra testimonianza della sua potenza è il fatto che Barbanera, quando ha reclutato i prigionieri del sesto livello, ha scelto solo i più forti tra essi.

Nonostante le sue immense dimensioni ha raggiunto Marineford senza essere notato.

Storia Modifica

Passato Modifica

San Juan Wolf è uno dei criminali più temuti al mondo, noto per essere l'unico gigante avente dimensioni simili, ma alla fine fu catturato dal Governo Mondiale e condannato a vita al sesto livello di Impel Down, dove venne cancellato dalla storia. Solo poche persone come Emporio Ivankov sanno chi sia.

Saga di Impel Down Modifica

Quando Barbanera e la sua ciurma arrivano ad Impel Down San Juan Wolf viene liberato da questi ultimi insieme a Katarina Devon, Vasco Shot e Avalo Pizarro. Lui e i suoi compagni prigionieri sono stati in seguito reclutati nella ciurma di Barbanera per poi dirigersi a Marineford.

Saga di Marineford Modifica

Arriva a Marineford a fianco dei Pirati di Barbanera, per assistere alla morte di Barbabianca. Wolf sembra sorprendersi quando i Marine si accorgono di lui e lo riconoscono. È stato l'unico, oltre a Stronger, a non avere attaccato direttamente Barbabianca. Dopo che Shanks ferma la guerra Wolf lascia l'isola insieme al suo equipaggio.

Saga dopo la guerra Modifica

Wolf nuota

Wolf si riposa nel mare vicino ad un'isola.

Wolf appare insieme ai suoi compagni su un'isola in fiamme, dove si lamenta perché i pesci gli mordono le gambe e per la sua stanchezza dovuta forse al fatto di avere nuotato da Marineford fino al Nuovo Mondo. Su quell'isola la ciurma ha appena catturato la supernovellina Jewelry Bonney. Teach gli dice di non lamentarsi perché stanno negoziando per il suo bene dato che Wolf, a causa del suo peso, ha quasi distrutto la loro zattera e per questo Barbanera intende scambiare la donna con una nave della Marina. Tuttavia a bordo della nave inviata dal Governo c'è anche l'ammiraglio Akainu. I pirati per evitare di scontrarsi con l'ammiraglio fuggono, abbandonando Bonney.

Salto temporale Modifica

Un anno dopo la battaglia di Marineford San Juan Wolf e gli altri Pirati di Barbanera si scontrano con i superstiti dei Pirati di Barbabianca, desiderosi di vendicarsi, e riescono a sconfiggerli nella battaglia soprannominata "guerra per chiudere i conti".

Saga di Whole Cake Island Modifica

Un anno dopo San Juan Wolf e gli altri Pirati di Barbanera raggiungono Baltigo seguendo la Vivre Card di Burgess e la distruggono, per poi fuggire dopo un breve conflitto con la Marina ed i Cipher Pol appena giunti sull'isola.

Curiosità Modifica

  • Non è ancora chiaro come sia stato rinchiuso e poi liberato da Impel Down, per via delle sue dimensioni. Non possiede nessun frutto del diavolo, perché è in grado di nuotare.
  • Nonostante i Pirati di Barbanera stessero conducendo una trattativa con i Marine per ottenere, in cambio di Jewelry Bonney, una nave da guerra più grande capace di ospitare a bordo perfino Wolf, il fatto che Little Odr Junior sia grande come una nave da guerra della Marina rende improbabile che Wolf, molto più grande di quest'ultimo, possa essere ospitato su qualsiasi nave della Marina mostrata fino ad ora.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale