FANDOM

Sam è un uomo, solitamente ubriaco, apparso più volte nella storia.[1]

Aspetto Modifica

Sam è un uomo calvo con solo alcuni capelli ai lati della testa. Ha dei baffi neri che si raddrizzano verso il basso su entrambi i lati. Di solito sfoggia un viso rosso a causa della sua ubriachezza.

Carattere Modifica

È molto stressato a causa della natura ribelle delle sua seconda figlia. Per far fronte al suo stress beve pesantemente e ha l'abitudine di diventare molto ubriaco. Quando è ubriaco diventa molto più amante del divertimento e si unisce a qualsiasi folla o festa in cui si imbatte.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È divorziato dalla moglie e ama le sue figlie, nonostante abbia litigato molto con la secondogenita per via della sua natura ribelle. Si è ubriacato ad entrambi i matrimoni delle sue figlie ed era rattristato all'idea di lasciarle andare, nonostante abbia cercato di nasconderlo.[2]

Storia Modifica

Passato Modifica

La moglie lo lasciò quando la maggiore delle due figlie compì otto anni e quindi egli le crebbe da solo.[2]

Saga di Arlong Park Modifica

Mentre tutti celebrano la sconfitta degli uomini-pesce Sam li nota e si unisce a loro. Stava tornando ubriaco dal matrimonio della sua primogenita.

Saga di Alabasta Modifica

Sam si ubriaca perché è triste all'idea che anche la seconda figlia si sposi. Arriva fino al regno di Alabasta in un modo sconosciuto dopo avere bevuto un paio di bicchieri di troppo.[3][2]

Differenze tra anime e manga Modifica

Saga di Rogue Town Modifica

Sam si ritrova a fare il giudice di una gara culinaria.

Flim 4 Modifica

Appare brevemente all'inizio del quarto film.

Curiosità Modifica

  • Sam è apparso poche volte nel manga, mentre nell'anime la sua presenza è maggiore.

Note

Navigazione Modifica