FANDOM

La saga del ritorno di Foxy è la settima saga filler dell'anime.

Riassunto Modifica

Durante una tempesta i Pirati di Cappello di paglia avvistano una barca con a bordo Foxy, Polluce ed Hamburg in seria difficoltà. Rufy li recupera poco prima che un'onda travolga il loro mezzo e gli permette di restare a bordo. Il giorno successivo Hamburg avvista la Sexy Foxy e la Going Merry la abborda. Foxy consente a tutti i presenti di tornare a fare parte dei Pirati di Foxy, ma Rospo zannuto sostiene di essere il nuovo capitano. Foxy e Rospo zannuto, quindi, si preparano ad affrontarsi in un Davy Back Fight per stabilire chi sarà il capitano.

Foxy utilizza il suo frutto del diavolo, ma i compagni di Rospo zannuto respingono il raggio Noro Noro con le loro spade e Foxy rimane immobilizzato. Hamburg interviene in difesa del suo capitano, ma Rospo zannuto prende Polluce in ostaggio. Per questo Foxy smette di difendersi e viene colpito ripetutamente, finché Rufy decide di intervenire di persona in soccorso di Foxy. I compagni di Rospo zannuto partono all'attacco, ma anche il resto della ciurma di Rufy inizia a combattere e lo scontro è di breve durata.

Foxy, invece di ringraziare i suoi salvatori, li colpisce con il raggio Noro Noro e li fa precipitare in una botola e si prepara a vendicarsi per l'umiliazione subita nel Davy Back Fight per mano di Rufy. Rufy e suoi compagni si ritrovano nella stiva della Sexy Foxy ed entrano in una stanza dove si trova Foxy travestito da Polluce. Foxy cerca di colpire Rufy mentre è distratto, ma Zoro lo protegge. Foxy utilizza il raggio Noro Noro ed immobilizza Sanji e Zoro, dopodiché fugge. Usop e Nami provano ad inseguirlo, ma Usop viene bloccato da alcuni uomini di Foxy.

Nami raggiunge Rufy in una stanza i cui ingressi vengono bloccati. Al suo interno si trovano anche Foxy, Polluce ed Hamburg, alla guida di due macchinari capaci di sferrare numerosi colpi al secondo e il cui contatto provoca delle fiamme. Nami allora utilizza il Clima Takt e fa piovere sui marchingegni, in modo che i colpi non siano più infuocati e Rufy possa distruggere i due mezzi. Come punizione Rufy costringe Foxy a riaccettare gli ammutinati nella sua ciurma, dopodiché i Pirati di Cappello di paglia se ne vanno.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale