FANDOM

La saga del CP9 è la quarta grande saga della serie. Dopo essere partita da Skypiea, la ciurma torna nel mare blu, dove affronta Foxy nel Davy Back Fight e poco dopo l'ammiraglio Aokiji. Dopo essere scampati alla sconfitta, i Pirati di Cappello di paglia raggiungono Water Seven, la città dei carpentieri, dove Rufy spera di riuscire a reclutarne uno.

Finiscono subito nei guai, attirandosi l'odio sia della Franky Family, un gruppo di smantellatori, sia della Galley-La company, una compagnia navale che vanta i migliori carpentieri al mondo. Scoprono che la Going Merry non potrà più navigare e Rufy decide di comprare una nuova nave. Usop, amareggiato, lascia la ciurma. Nel frattempo il CP9 costringe Robin a seguirla ad Enies Lobby, ma i Pirati di Cappello di paglia e i loro nuovi alleati la inseguono per poterla riportare indietro. La ciurma riesce nel suo intento e nel frattempo ottiene un nuovo membro dell'equipaggio: Franky, il loro nuovo carpentiere, che gli costruisce una nuova nave, la Thousand Sunny. Mentre stanno ripartendo, Usop chiede scusa e torna nel gruppo.

Saghe contenute Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale