Fandom

OnePiece Wiki Italia

Sady-chan

3 835pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sady-chan è a capo delle guardie di Impel Down assieme a Saldeath. Inoltre è la comandante dei guardiani demoniaci.

Aspetto Modifica

Sady bambina.png

Sady-chan da piccola.

Sady-chan ha dei lunghi capelli arancioni spettinati che coprono i suoi occhi. Assomiglia ad una dominatrice.

Si veste in un modo molto succinto, con un abito rosso (rosa nell'anime) che ha come tema il diavolo. Il suo vestito copre solo la parte superiore del seno con dei lacci che pendono verso il basso, presenti anche attorno alla vita. Ha le maniche lunghe che scendono in strappi stilizzati.

Intorno al collo indossa una sciarpa simile ad un mantello di colore bianco fuori e rosa chiaro all'interno. Indossa degli orecchini a forma di candela e delle scarpe a tacco alto con le punte ricurve decorate. Porta in giro un forcone e indossa un copricapo che forma due corna.

Quando era bambina indossava una fascia nera e un vestito nero. Aveva anche delle scarpe nere, e i capelli che coprivano gli occhi. Viene raffigurata in piedi di fronte ad una piccola tomba, in lutto per il suo criceto.

Carattere Modifica

Sady-chan è una persona sadica che gode nel portare dolore e torturare gli altri, tra cui Marine alleati, e quando non riesce ad ottenere abbastanza dalle loro urla si eccita sessualmente. Le sue reazioni e il suo sfarzo la fanno sembrare più un personaggio comico. Sembra che sia anche estremamente orgogliosa delle difese praticamente perfette di Impel Down e rifiuta l'assistenza offerta dai Marine.

Forza e abilità Modifica

Sady-chan è un capo delle guardie di Impel Down e ha una certa autorità sui suoi subordinati. Poiché è al comando dei guardiani demoniaci, è considerata "più forte di tutti loro messi insieme", al punto che Sady-chan incute loro paura quando si arrabbia. Durante lo scontro con Ivankov ha dimostrato di essere molto agile e capace di tenere il passo di velocità del rivoluzionario.

Armi Modifica

Il forcone che porta in giro nasconde una frusta che sa usare abilmente. Con esso ha distrutto parte dello spesso ponte di pietra al di sopra la pozza di sangue, durante l'evasione di massa di Rufy e Iva.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sembra che da bambina abbia avuto un animale domestico a cui era molto affezionata, che purtroppo è morto per ragioni sconosciute. La morte del suo animale sembra aver influito molto sul suo stato emotivo. L'ha poi sepolto facendogli un funerale.

Saga di Impel Down Modifica

Iva Sady.png

Sady-chan affronta Ivankov.

Appare per la prima volta fuori dai cancelli di Impel Down mentre rifiuta l'aiuto dei Marine nella catturare Monkey D. Rufy, e ordina invece loro di fortificare la difesa esterna della prigione. Quando le forze di Impel Down si sono congiunte al quarto livello, rimane scioccata dopo aver sentito della sconfitta del Minotauros e viene poi messa a guardia dell'entrata del quinto livello, dove Magellan ha dedotto che Rufy sarà a capo, con l'assistenza degli altri tre guardiani demoniaci.

Dopo la cattura di Rufy, si dirige al terzo livello e ordina sia ai guardiani demoniaci che a agli altri suoi subordinati, di dare la caccia a Von Clay, che è scivolato inconsapevolmente al quinto livello. Sady-chan si arrabbia molto per il fallimento dei guardiani demoniaci nel localizzarlo e li frusta violentemente per punirli.

Sadi-chan legata.png

Sady-chan sconfitta da Ivankov.

Dopo che Rufy, Emporio Ivankov, Inazuma, Jinbe e Crocodile fuggono dal sesto livello, Hannyabal le ordina di scendere al quarto livello per fermarli. Insieme alle altre guardie rimane scioccata nel vedere Rufy, Jinbe e Crocodile sconfiggere senza sforzo tre dei guardiani demoniaci. Arrabbiata per quanto accaduto, parte all'attacco e con la sua frusta mette fuori gioco moltissimi prigionieri. Nel momento in cui Rufy sta per attaccarla, Iva lo lancia sopra di lei e si prepara da affrontare la donna.

Nella battaglia, Sady-chan dimostra ulteriormente le sue abilità e riesce a schivare la maggior parte degli attacchi di Ivankov con estrema agilità, mentre distrugge l'ambiente attorno a lei con poderose frustate. Nonostante i suoi sforzi Ivankov riesce a sottrarle la frusta e a sconfiggerla, lesionandole la schiena. Dopo essere stata legata al soffitto con la sua frusta, Magellan ordina ai suoi uomini di liberarla.

Successivamente, dopo la sua guarigione, si sveglia e ordina ai guardiani demoniaci di salire al primo livello per fermare la rivolta su quel piano.

Dalle tolde del mondo Modifica

Sady-chan si è recentemente innamorata di Magellan.

Prototipi per One Piece Modifica

Concept art ID.png

Nell'angolo in basso a sinistra, un disegno preliminare di Sady-chan.

In One Piece Green è presente un disegno preliminare di Sady-chan. Invece del suo vestito ufficiale, aveva un mantello e una strana maschera che copriva metà del suo volto.

Curiosità Modifica

  • È il secondo personaggio ad avere il suffisso "chan" nel nome dopo Hacchan. Ciò ha causato confusione nei fan non essendo chiaro se faccia parte o meno del suo nome reale, in quanto si tratta di un suffisso onorifico.
  • Il tema del personaggio è il sadomasochismo. Anche il suo nome deriva dalla parola sadismo.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale