Sady-chan è la comandante dei guardiani demoniaci.[2]

Aspetto Modifica

Sady bambina

Sady-chan da piccola.

Sady-chan ha lunghi capelli arancioni che coprono i suoi occhi ed assomiglia ad una dominatrice.

Si veste in un modo molto succinto, con un abito rosa-fucsia con dei lacci che pendono verso il basso, presenti anche attorno alla vita. Ha anche le maniche lunghe che scendono in strappi stilizzati.

Al collo ha una sciarpa simile a un mantello di colore bianco fuori e rosa chiaro all'interno. Indossa orecchini a forma di candela e scarpe a tacco alto con le punte ricurve decorate. Porta in giro un forcone e indossa un copricapo che forma due corna.

Quando era bambina indossava una fascia nera e un vestito nero. Aveva anche scarpe nere e i capelli le coprivano gli occhi. Viene raffigurata in piedi di fronte a una piccola tomba, in lutto per il suo criceto.

Carattere Modifica

Sady-chan è una persona sadica che gode nel provocare dolore e torturare gli altri e si eccita quando non è abbastanza soddisfatta delle loro urla. Non ha problemi ad attaccare alcuni suoi alleati. Sembra anche molto orgogliosa delle invalicabili difese di Impel Down e per questo rifiuta l'aiuto della Marina.

Forza e abilità Modifica

Sady-chan è il capo dei guardiani demoniaci e le basta alzare la voce per intimorirli ogni volta che si arrabbia. Durante lo scontro con Ivankov, ha dimostrato di essere molto agile anche se non al livello del rivoluzionario.

Armi Modifica

Porta con sé un forcone che a sua volta nasconde in esso una frusta che sa usare con grande abilità. Grazie ad essa ha distrutto parte di un ponte di pietra al di sopra del per fermare l'evasione di massa.

Storia Modifica

Saga di Impel Down Modifica

Iva Sady

Sady-chan affronta Ivankov.

Al di fuori del cancello di Impel Down, rifiuta l'aiuto dei marine nel catturare Monkey D. Rufy e ordina invece loro di rafforzare le difese esterne della prigione. In questa occasione attacca con la sua frusta anche un marine, stupito dal suffisso presente nel suo nome. Quando tutti i pezzi grossi di Impel Down si sono riuniti al quarto livello, Sady-chan viene a sapere della sconfitta di Minotauros e successivamente va a guardia dell'entrata del quinto livello su ordine di Magellan, assieme agli altri tre guardiani demoniaci.

In seguito alla cattura di Rufy, si dirige al terzo livello e ordina ai guardiani demoniaci ed agli altri suoi subordinati di dare la caccia a Mr Two. Sady-chan si arrabbia con i guardiani demoniaci per non essere riusciti a localizzarlo e decide di frustarli per punizione.

Sadi-chan legata

Sady-chan sconfitta da Ivankov.

Dopo che Rufy, Emporio Ivankov, Inazuma, Jinbe e Crocodile sono fuggiti dal sesto livello, Sady-chan su ordine di Hannyabal scende al quarto livello per fermarli. Insieme alle altre guardie rimane scioccata nel vedere Rufy, Jinbe e Crocodile sconfiggere senza sforzo tre dei guardiani demoniaci. Arrabbiata per quanto accaduto, parte all'attacco e con la sua frusta mette fuori gioco moltissimi prigionieri. Nel momento in cui Rufy sta per attaccarla, Iva lo lancia sopra di lei e si prepara da affrontare la donna.

Sady-chan dimostra ulteriormente le sue abilità e riesce a schivare la maggior parte degli attacchi di Ivankov con estrema agilità, mentre distrugge l'ambiente attorno a lei con poderose frustate. Nonostante i suoi sforzi Ivankov riesce a sottrarle la frusta e a sconfiggerla, lesionandole la schiena. In seguito Magellan ordina ai suoi uomini di liberarla.

Successivamente, dopo la sua guarigione, si sveglia e ordina ai guardiani demoniaci di salire al primo livello per fermare la rivolta su quel piano.

Dalle tolde del mondo Modifica

Sady-chan si è recentemente innamorata di Magellan.

Prototipi per One Piece Modifica

Concept art ID

Nell'angolo in basso a sinistra, un disegno preliminare di Sady-chan.

In One Piece Green è presente un disegno preliminare di Sady-chan. Invece del suo vestito ufficiale aveva un mantello e una strana maschera che copriva metà del suo volto.

Curiosità Modifica

  • Il suffisso "chan" che ha nel nome non è chiaro se faccia parte o meno del suo nome reale, in quanto si tratta di un suffisso onorifico.
  • Il tema del personaggio è il sadomasochismo. Anche il suo nome deriva dalla parola sadismo.

Note

Navigazione Modifica