FANDOM

Ryu era un sennenryu che viveva sull'isola Warship.

Aspetto Modifica

È un vecchio drago molto grande, con le piume verdi sulle ali e sul dorso e bianche sul ventre.

Carattere Modifica

È innocuo e gentile con le persone che si prendono cura di lui come Apis e la ciurma di Rufy. Inoltre ha il fortissimo desiderio di raggiungere il nido dei draghi.

Forza e abilità Modifica

Essendo un drago Ryu ha la capacità di volare, anche se per via dell'età non ne ha più la forza.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno Apis sentì la voce di Ryu e lo trovò all'interno di una grotta. Apis decise di aiutarlo a trovare il nido dei draghi che Ryu desiderava tanto trovare.

Saga di Warship Modifica

Dopo avere scortato Apis fino all'isola Warship Rufy la segue fino alla grotta in cui si trova Ryu e decide di aiutarla a soddisfare il desiderio del drago. Ryu viene portato fino al mare e poi trainato fino all'isola perduta, credendo che sia il luogo cercato. Giunta in un tempio, però, la ciurma capisce che il nido dei draghi si trova proprio sull'isola Warship, così riporta indietro Ryu.

Mentre il gruppo cerca di raggiungere l'obiettivo viene intercettato dalla Marina. Eric ferisce Apis e Ryu si infuria, alzandosi in volo e dirigendosi verso Nelson. Viene però colpito dalle cannonate della Marina e cade in acqua.

Ryu muore poco dopo, ma riuscendo a realizzare il suo desiderio, perché in quel tratto di mare riemerge una parte dell'isola Warship che corrisponde proprio al nido dei draghi. Inoltre Rufy riesce a comprendere il suo ultimo messaggio per Apis, ovvero il ringraziamento per essergli stata accanto.

Navigazione Modifica