FANDOM

Russian era la moglie di Senor Pink e la madre di Gimlet.

Aspetto Modifica

Russian era una giovane donna con i capelli bruni lunghi fino alle spalle. Sulle guance aveva delle lentiggini e i suoi occhi erano blu. Quando entrò in uno stato vegetativo, i suoi occhi iniziarono ad essere totalmente vuoti.

Carattere Modifica

Russian era una donna molto premurosa nei confronti del marito e del figlio. Rimase molto addolorata quando il figlio morì e anche sconvolta nello scoprire che Senor Pink le aveva mentito riguardo alla sua professione. Dopo essere entrata in stato vegetativo, è diventata incapace di interagire con il mondo o di mostrare i suoi sentimenti, però dopo che il marito ha indossato la cuffia di Gimlet è riuscita a sorridere di nuovo. Odiava profondamente i pirati, tanto da considerarli persone avide e senza cuore.

Relazioni Modifica

Famiglia di Senor Pink

Russian con la sua famiglia.

Senor Pink Modifica

Senor Pink era il marito di Russian e i due si amavano molto. Dopo avere scoperto che l'uomo le mentiva riguardo al suo lavoro, Russian fuggì da lui sconvolta e arrabbiata.

Gimlet Modifica

Gimlet era l'unico figlio di Russian e la sua morte causata dalla febbre la sconvolse.

Storia Modifica

Passato Modifica

Russian conobbe Senor Pink, il quale le fece credere di essere un banchiere perché la donna aveva detto di odiare i pirati. I due si innamorarono, si sposarono ed ebbero un figlio di nome Gimlet. Durante l'assenza del marito, Gimlet morì di febbre e Russian scoprì che l'uomo non era un banchiere. Quando Senor Pink tornò a casa, Russian fuggì e fu travolta da una frana, finendo in uno stato vegetativo. Senor Pink le fece visita ed indossò la cuffia, il ciuccio ed il pannolino di Gimlet perché scoprì che facendolo la donna sembrava sorridere.

Non si sa che cosa le sua successo da quel momento in poi, ma si può supporre dal discorso fatto da Senor Pink a Franky che Russian sia alla fine deceduta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale