FANDOM

Rush è un famigerato pirata del Nuovo Mondo alleatosi con Barbabianca.

Aspetto Modifica

Rush è un uomo dai capelli lunghi. Indossa un cappello cornuto e fuma una sigaretta.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Rush è un pirata temibile che è riuscito a crearsi un buona reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca.

Armi Modifica

Brandisce una spada e ha dimostrato di poter abbattere un Pacifista con l'aiuto di altri capitani pirata.

Storia Modifica

PassatoModifica

Qualche tempo prima degli eventi attuali, Rush divenne un pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Pirati Nuovo Mondo vs Pacifista

Rush e altri capitani pirata sconfiggono un Pacifista.

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Rush e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Appare per la prima volta insieme ad André e Ninth quando si lanciano verso la baia. Riappare dopo che Squardo ha accoltellato Barbabianca sostenendo di aver venduto i suoi alleati ai Marine.

Quando Monkey D. Garp si unisce alla battaglia, lui e alcuni capitani pirata tra cui Elmy, Pavlik e Choi distruggono un Pacifista. Lo si vede l'ultima volta quando Ace muore. La maggior parte dei capitani circonda Monkey D. Rufy su ordine del loro capitano di proteggerlo.

Saga dopo la guerra Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale