FANDOM

Rush è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.

Aspetto Modifica

Rush è un uomo dai capelli lunghi. Indossa un cappello cornuto e fuma una sigaretta.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Rush è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma ed ha dimostrato di potere abbattere un Pacifista con l'aiuto di altri capitani pirata.

Armi Modifica

Brandisce una spada ed è probabile sia abile con essa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rush divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Pirati Nuovo Mondo vs Pacifista

Rush e altri capitani pirata sconfiggono un Pacifista.

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Rush e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Insieme ad André e Ninth, si lancia verso la baia per affrontare i marine. Rimane sbalordito quando Squardo trafigge Barbabianca sostenendo di avere venduto i suoi alleati alla Marina per salvare Ace. Capito che l'Aracnovortice è caduto in una trappola ideata dai marine, riprende a combattere. Assieme a Elmy, Pavlik e Choi, distrugge un Pacifista. Rimane senza parole nel vedere Ace morire ed è tra i capitani che circondano Monkey D. Rufy per proteggerlo. In seguito vede anche Barbabianca perdere la vita.

Saga dopo la guerra Modifica

Navigazione Modifica