FANDOM

Ross è un membro dei Pirati di Bellamy.[1]

Aspetto Modifica

Ross è un uomo muscoloso. Il suo volto, a parte il mento, è sempre coperto da un cappello che impedisce di vederlo chiaramente in faccia. Indossa una giacca marrone scuro con gli orli di pelliccia e pantaloni verdi.

Carattere Modifica

Ross è una persona taciturna e abbastanza violenta, tanto da schiantare la testa di Rufy contro una finestra.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Ross è uno spadaccino, ma non si conosce quanto sia abile.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ross, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia loro abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Quando incontrarono Do Flamingo egli diede loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Partecipa alla colluttazione con Rufy e Zoro assieme al suo capitano. Assiste alla sconfitta di Bellamy per mano di Rufy, giunto a riprendere l'oro sottratto alla coalizione della montagna delle scimmie.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste poi allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito i Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Ross è sconosciuta.

Saga di Jaya Modifica

Nel manga Ross non parla mai. Nell'anime parla una volta sola, dicendo che probabilmente Cricket sta cercando di riabilitare il nome del suo antenato.

Curiosità Modifica

  • Sul suo cappello c'è la scritta ALLR. Il significato di questa parola non è chiaro, ma in giapponese la L e la R hanno la stessa pronuncia quindi questa parola potrebbe venire pronunciata "Arrr", che è una tipica espressione piratesca.

Note

  1. One Piece Blue: Grand Data File, il suo nome viene rivelato.

Navigazione Modifica