FANDOM

Rosa è un membro dei Pirati Ochanoma.

Aspetto Modifica

Rosa è una ragazza giovane con gli occhi castani e corti capelli biondi. Indossa una maglietta grigia senza maniche che le lascia scoperto l'ombelico e un paio di pantaloni marroni. Inoltre porta una borsetta blu a tracolla e una bandana rossa sulla testa, con il Jolly Roger della ciurma.

Carattere Modifica

Al contrario dei suoi fratelli, Rick e Daisy, Rosa non crede alle menzogne del padre e lo ritiene una persona debole e codarda. Quando però il genitore riesce ad uccidere il giglio garofano, Rosa torna a credere in lui ed inizia a considerarlo un eroe.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto lei e la sua famiglia diventarono una ciurma.

Dopo avere saputo che l'isola Omatsuri offre svago e divertimento, la ciurma la raggiunge pochi giorni prima dei Pirati di Cappello di paglia, ma scopre presto la verità e il capitano perde la sfida contro Muchigoro. Per questo i quattro componenti si rifugiano nella foresta.

Film 6 Modifica

Rosa e gli altri membri della sua famiglia si imbattono in Chopper, in esplorazione sull'isola, e lo invitano nel loro covo, rivelandogli ciò che hanno scoperto sul barone.

All'improvviso Omatsuri li raggiunge e li rapisce tutti. Quando Rosa si risveglia, scopre di essere di fronte al giglio garofano che vuole mangiarli, ma tutti salvano Daisy e fuggono. Chopper, però, viene catturato e assorbito dalla pianta.

In seguito tutti i Pirati Ochanoma vengono ospitati da Brief nel suo covo ed insieme decidono di aiutare Rufy a salvare i suoi compagni. Dopo la distruzione del giglio garofano, che ricresce sulla spalla del barone, Rosa incoraggia il padre a scagliare una freccia contro la pianta mostruosa. Tutti assieme poi festeggiano la vittoria.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale