FANDOM

Ronse è un viceammiraglio della Marina che fa parte della squadra dei giganti.

Aspetto Modifica

Ronse giovane

Ronse da giovane Marine.

Ronse è un gigante che indossa un elmo medievale che gli copre il viso; sulla nuca gli si vedono dei lunghi capelli neri. La sua giacca è bianca con i risvolti delle maniche rossi e con due serie di lamiere di acciaio sulle spalle. Sotto la giacca indossa un completo grigio con una maglietta di un grigio più chiaro e pantaloni marroni. Alla vita porta una cintura di pelliccia dove tiene la sua arma. Il viso di Ronse appare quando Barbabianca distrugge il suo elmo, ma l'immagine è confusa sia nel manga che nell'anime per via della bolla attorno al pugno del pirata e per via delle ferite al viso.

Carattere Modifica

Ronse ha una forte fede nella giustizia, anche se non si sa se crede nella giustizia morale o in quella assoluta. Ha inoltre molta fiducia in se stesso e nelle sue abilità, dal momento che ha attaccato direttamente Barbabianca da solo.

Forza e abilità Modifica

Ronse e Vista

Ronse affronta Vista ed altri pirati.

In qualità di viceammiraglio Ronse ha autorità su un gran numero di subordinati e può effettuare un Buster Call se supportato da altri quattro viceammiragli. Poiché è un gigante possiede una forza e una resistenza molto più elevate di quelle di un normale essere umano.

Armi Modifica

Per combattere usa un'ascia adatta alle sue dimensioni.

Ambizione Modifica

Tutti i viceammiragli della Marina sanno usare l'Ambizione, quindi anche Ronse sa usare questa abilità. Tuttavia non lo si è ancora visto usarla.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Gura Gura bolla

Ronse viene sconfitto da Barbabianca.

Prima dell'inizio delle ostilità Ronse si trova di guardia al patibolo assieme agli altri membri della squadra dei giganti mentre Sengoku racconta ai soldati le vere origini di Ace. Quando i Pirati di Barbabianca e i loro alleati invadono l'isola per salvare Ace Ronse prende parte ai combattimenti.

Dopo la sconfitta di Little Odr Junior da parte di Orso Bartholomew, cerca di attaccare a sorpresa Barbabianca, ma viene messo al tappeto da un singolo pugno potenziato del pirata.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale