FANDOM

Ronse è un viceammiraglio della Marina che fa parte della squadra dei giganti.

Aspetto Modifica

Ronse giovane

Ronse da giovane.

Ronse è un gigante dai lunghi capelli neri che indossa un elmo medievale che gli copre quasi totalmente il viso. La sua giacca è bianca con i risvolti delle maniche rossi e con due serie di lamiere di acciaio sulle spalle. Sotto la giacca indossa un completo grigio con una maglietta di un grigio più chiaro mentre alle gambe indossa dei pantaloni marroni. Alla vita porta una cintura di pelliccia dove tiene la sua arma. Il viso di Ronse appare quando Barbabianca distrugge il suo elmo, ma l'immagine è confusa per via dei poteri del pirata e per via delle ferite al viso.

Carattere Modifica

Come marine, Ronse ha una forte fede nella giustizia. Ha inoltre molta fiducia in se stesso e nelle sue abilità, dal momento che ha attaccato direttamente Barbabianca da solo.

Forza e abilità Modifica

Ronse e Vista

Ronse affronta Vista ed altri pirati.

In qualità di viceammiraglio Ronse ha autorità su un gran numero di subordinati e può effettuare un Buster Call se supportato da altri quattro viceammiragli. Poiché è un gigante possiede una forza e una resistenza molto più elevate di quelle di un normale essere umano.

Armi Modifica

Per combattere usa un gigantesca ascia ed è presumibilmente molto abile nel suo utilizzo. Tuttavia, durante la guerra per la supremazia, è stata distrutta da Barbabianca.

Ambizione Modifica

Poiché tutti i viceammiragli della Marina sanno usare l'Ambizione, anche Ronse sa usare questa abilità.[2] Tuttavia non lo si è mai visto utilizzarla.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Gura Gura bolla

Ronse viene sconfitto da Barbabianca.

Prima dell'inizio delle ostilità Ronse si trova di guardia al patibolo assieme agli altri membri della squadra dei giganti mentre Sengoku racconta ai soldati le vere origini di Portuguese D. Ace. Quando i Pirati di Barbabianca e i loro alleati invadono l'isola per salvare Ace, Ronse prende parte ai combattimenti.

Dopo la sconfitta di Little Odr Junior da parte di Orso Bartholomew, cerca di attaccare a sorpresa Barbabianca, ma viene messo al tappeto da un singolo pugno del pirata.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. Vol. 60capitolo 594 ed episodio 511, Il dottor Fishbonen afferma che tutti i viceammiragli sono in grado di utilizzarla.

Navigazione Modifica