FANDOM

Rolling Logan è il comandante dell'esercito del regno di Majiatsuka.

Aspetto Modifica

Rolling Logan è un uomo possente e muscoloso, con lunghi capelli ricci e neri e labbra grosse e spesse. Indossa un lungo mantello giallo, un paio di pantaloncini e di stivali neri e guanti di colore rosso scuro.

Carattere Modifica

È una persona brutale che non esita a schiacciare i propri avversari con le sue mani anche se ha già dimostrato di essere nettamente superiore a loro. Tuttavia ha il proprio senso dell'onore, come dimostra mettendo a rischio la sua vita affrontando Do Flamingo per dare a Rufy il tempo di recuperare le forze.

Nell'anime Rolling Logan è sembrato sadico ed affamato di attenzione, dato che ha attaccato Rebecca solo per ricevere gli applausi da parte del pubblico che la disprezzava.

Forza e abilità Modifica

È il comandante dell'esercito di Majiatsuka, perciò deve avere parecchia esperienza in battaglia. Inoltre ha autorità su tutti i soldati del regno.

È stato in grado di schiacciare diversi avversari con la sola forza delle braccia in un colpo solo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rolling Logan divenne il comandante dell'esercito del regno di Majiatsuka.

Saga di Dressrosa Modifica

Rolling Logan si iscrive al torneo di Dressrosa nel tentativo di vincere il frutto Foco Foco e viene piazzato nel blocco D.

Durante gli scontri riesce a sconfiggere parecchi gladiatori stritolandoli e successivamente sfida Rebecca minacciandola di spezzarle le ossa. Rolling Logan inizia ad attaccare Rebecca, ma lei schiva i suoi colpi scappando e così l'uomo colpisce gli altri gladiatori che volevano attaccare la ragazza. La sua lotta viene in seguito interrotta da Cavendish, il quale si addormenta e cede il posto alla sua seconda personalità, Cavallo Bianco. Quest'ultimo infatti inizia a colpire i combattenti del blocco D compreso Logan, che cade a terra sconfitto.

Logan viene portato in infermeria e fatto precipitare nel sottosuolo di Dressrosa. In seguito viene trasformato in giocattolo da Sugar e costretto a lavorare per i Pirati di Don Quijote finché Usop spezza la maledizione.

Quando Do Flamingo innalza la sua gabbia, Rolling Logan inizialmente decide di prendersi le taglie dei tredici individui bersagli dei Pirati di Don Quijote. Quando vede Rufy in difficoltà, decide insieme ad altri gladiatori e a Gats di aiutarlo a guadagnare tempo per permettergli di riattivare il Gear Fourth per sconfiggere Do Flamingo. Tuttavia Rolling Logan e gli altri vengono rapidamente sconfitti dal pirata.

Saga di Dressrosa Modifica

Rolling Logan stritola Rebecca

Rolling Logan stritola Rebecca con una mano.

Nel manga Rolling Logan viene sconfitto da Cavallo Bianco durante il suo attacco ai combattenti del blocco D. Invece nell'anime la sua battaglia con Rebecca viene allungata ed alla fine la ragazza, aiutata da Acilia, lo sconfigge facendolo cadere in acqua.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale