FANDOM

Rockstar è un membro dei Pirati del Rosso.[2]

Aspetto Modifica

Rockstar è un uomo alto e muscoloso, con una carnagione scura e capelli rossi a forma di spine. Indossa una giacca viola scuro sbottonata in alto, sotto alla quale porta una maglia color salmone. Attorno al collo ha un foulard rosso, mentre alla vita porta una fascia gialla che cade da entrambi i fianchi. Inoltre indossa pantaloni azzurri e scarpe marroni. Possiede una sciabola che porta sul fianco sinistro, fissata ad un cinturone.[2]

Carattere Modifica

Rockstar è molto orgoglioso di sé, come dimostra quando decide di sfidare alcuni membri dei Pirati di Barbabianca che avevano infangato il suo onore. Ha anche cercato di usare la fama di Shanks per ribadire l'importanza della lettera consegnata a Barbabianca. Sembra anche molto fedele al suo capitano, tanto da essere fiero di rappresentarlo di fronte a Newgate.[2]

Forza e abilità Modifica

La sua taglia di 94.000.000 Simbolo Berry è indice della sua pericolosità.

Armi Modifica

Possiede una spada, ma non è noto quanto abile sia a maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rockstar era un pirata solitario prima di entrare nella ciurma di Shanks.[2]

Saga di Jaya Modifica

Shanks lo invia sulla Moby Dick con una lettera per Edward Newgate, il quale però la strappa senza nemmeno leggerla. Decide dunque di difendere il suo onore combattendo contro gli uomini di Barbabianca, ma il suo capitano gli nega il permesso tramite il lumacofono.[2]

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Quando Shanks giunge di persona sulla Moby Dick, resta in disparte assieme ai suoi compagni.[3]

Mentre si trova su una certa isola per partecipare ad un matrimonio insieme al resto della ciurma, Rockstar viene a conoscenza dei fatti di Dressrosa.[4]

Curiosità Modifica

  • Il carattere di Rockstar sembra essere basato su quello delle rockstar che chiedono spesso se le persone si ricordano di loro. Quando arriva sulla nave di Barbabianca, infatti, chiede ad alcuni dei presenti se hanno già sentito il suo nome, ricevendo tuttavia risposte negative.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. 2,0 2,1 2,2 2,3 2,4 Vol. 25 capitolo 234 ed episodio 151, Rockstar fa la sua prima apparizione.
  3. Vol. 45 capitolo 434, Shanks incontra Barbabianca.
  4. Vol. 83 capitolo 838, Dalle tolde del mondo - La saga dell'uomo da cinquecento milioni.

Navigazione Modifica