Fandom

OnePiece Wiki Italia

Rockstar

3 835pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Rockstar è un membro dei Pirati del Rosso.

Aspetto Modifica

Rockstar è un uomo alto e muscoloso, con una carnagione scura e capelli rossi pettinati come se fossero spine. Indossa una giacca viola scuro sbottonata in alto, sotto alla quale porta una maglia arancione, e un foulard rosso attorno al collo. Alla vita porta una fascia gialla, inoltre indossa anche pantaloni azzurri e scarpe marroni. Ha sciabola che porta sul fianco sinistro, fissata ad un cinturone.

Carattere Modifica

Rockstar è un personaggio molto orgoglioso di sé, come dimostra quando decide di sfidare alcuni membri dei Pirati di Barbabianca che avevano infangato il suo onore. Cerca di usare la fama del suo capitano per dare ancora più peso alle sue parole. È anche molto leale verso il suo capitano, tanto da essere fiero di rappresentarlo di fronte a Barbabianca.

Forza e abilità Modifica

Considerata la taglia di 94.000.000 di Berry che pende sulla sua testa si può dedurre che sia abbastanza forte. Ha anche molto coraggio, dato che chiede a Shanks il permesso di combattere alcuni degli uomini di Barbabianca.

Armi Modifica

Possiede una spada, ma non lo si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rockstar era un pirata solitario prima di entrare nella ciurma di Shanks.

Saga di Jaya Modifica

Shanks lo invia sulla Moby Dick con una lettera per Edward Newgate, il quale però la strappa senza nemmeno leggerla. Decide di difendere il suo onore combattendo contro gli uomini di Barbabianca, ma il suo capitano non gliene dà il permesso tramite lumacofono.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Quando Shanks giunge di persona sulla Moby Dick resta in disparte assieme ai suoi compagni.

Mentre si trova su una certa isola per partecipare ad un matrimonio insieme al resto della ciurma, Rockstar viene a conoscenza dei fatti di Dressrosa.

Curiosità Modifica

  • Il carattere di Rockstar sembra essere basato su quello delle rockstar che chiedono spesso se le persone si ricordano di loro. Quando arriva sulla nave di Barbabianca, infatti, chiede ad alcuni dei presenti se hanno già sentito il suo nome, ricevendo tuttavia risposte negative.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale