FANDOM

Il Rocca Rocca è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di diventare una fortezza vivente. È stato mangiato da Capone Bege.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Bege cingolato

Bege trasforma le gambe in cingoli.

La principale abilità di questo frutto è quella di trasformare il proprio utilizzatore in una fortezza munita di ponti levatoi, muri e stanze che sostituiscono le normali parti del corpo. All'interno del corpo sono presenti svariate sale ben strutturate, complete di lunghi tavoli, sedie e persino decorazioni. Bege può controllare a piacimento gli ambienti dentro di sé, compresi i mobili e gli ornamenti, con la possibilità di trasformarli in armi oppure di assorbire in sé le vittime.

All'interno di essa l'utilizzatore può anche contenere esseri viventi, che si possono restringere a patto che si trovino entro un perimetro circoscritto dal corpo. Quando gli oggetti e le persone si allontanano, raggiungendo una certa distanza dal corpo di Bege, esse ritornano alla dimensione originale. L'utilizzatore può creare una copia di sé nel proprio corpo, in modo da essere cosciente di ciò che accade al suo interno, restando in grado di muovere il corpo reale.

Bege può anche trasformarsi in un castello munito di cannoni e su di esso ha il totale controllo, con la possibilità di muoversi e di creare una copia di sé al suo interno. Lo svantaggio è che l'utilizzatore subisce danni con il danneggiamento della struttura, e la sua demolizione decreterebbe la sua morte. Inoltre Bege può trasformare le gambe in cingoli con cui spostarsi più rapidamente.

Portare all'interno del proprio corpo persone e armi potrebbe essere pericoloso per l'utilizzatore dato che avrebbero la possibilità di causare danni. Oltre a ciò il possessore del frutto soffre delle debolezze comuni a tutti frutti del diavolo.

Uso Modifica

Capone controlla il suo corpo

Bege controlla l'interno del suo corpo.

Capone Bege utilizza le abilità del suo frutto per cogliere di sorpresa gli avversari. La sua ciurma può infatti sparare con cannoni dall'interno di Bege oppure fuoriuscire, anche in groppa a cavalli, in modo da sopraffare i nemici numericamente e in potenza di fuoco. Bege utilizza il proprio potere anche per avere un posto sicuro dove parlare in privato con le altre persone, oppure per tenerle come prigioniere. Inoltre, se la situazione di pericolo lo richiede, Bege può scappare più velocemente trasformando le gambe in cingoli.

In caso di necessità, Bege sfrutta il Rocca Rocca per diventare lui stesso un'enorme fortezza con cui attaccare il nemico ed al tempo stesso difendere i propri alleati.

Curiosità Modifica

  • Il frutto Rocca Rocca è simile ai frutti Dark Dark e Numa Numa, in quanto tutti e tre creano uno spazio all'interno del corpo dell'utilizzatore in cui possono essere contenuti sia oggetti che persone.

Navigazione Modifica