FANDOM

Road è il navigatore dei Nuovi pirati giganti guerrieri.

Aspetto Modifica

Come tutti i giganti, è molto più alto e robusto di un umano. Ha una corporatura media e i capelli scuri con un grande ciuffo che gli copre la parte destra del volto. Indossa una giacca scura con gli orli in pelliccia chiara e due file di bottoni, grosse spalline chiare borchiate e pantaloni scuri che terminano con grandi orli in pelliccia chiara; porta un paio di guanti chiari, una sciarpa a strisce che gli copre la parte inferiore del volto, un mantello a strisce verticali e una cintura chiara con una fibbia a forma di teschio.

Forza e abilità Modifica

Essendo un gigante, possiede una grande forza fisica. In qualità di navigatore della sua ciurma, inoltre, è probabile che possieda grandi conoscenze nautiche.

Armi Modifica

Porta con sé un'enorme spada, ma non è noto quanto sia abile con essa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque poco più di sessantadue anni fa durante i festeggiamenti del solstizio d'inverno.

Salto temporale Modifica

Road decide di aiutare Hajrudin a rifondare i Pirati giganti guerrieri insieme ad altri tre giganti, riuscendo a crearsi una grande fama come uno dei pirati della nuova generazione di Erbaf. La ciurma si unisce poi al Bagy's Delivery.

Saga di Dressrosa Modifica

Hajrudin decide di fare diventare la propria ciurma la sesta divisione della Grande flotta di Cappello di paglia.

Saga di Zo Modifica

Dopo una settimana, Hajrudin informa Moji che lui e gli altri quattro giganti della ciurma hanno deciso di lasciare il Bagy's Delivery.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Road raggiunge con la sua ciurma Fanfaron per comunicare di persona a Bagy la decisione presa. Poi riprende il mare.

Curiosità Modifica

  • Road in inglese significa "strada".
  • Condivide il suo compleanno con Loki e Goldberg.[1]
  • Come altri giganti pirati, il suo nome ricorda quello di un wrestler; nel suo caso, si tratta di Road Dogg.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 86capitolo 866, Road nasce dieci mesi dopo il flashback di sessantatré anni fa.

Navigazione Modifica