FANDOM

Rivers è il cecchino dei Pirati di Bellamy.

Aspetto

Rivers ragazzo.png

Rivers da ragazzo.

Rivers è un uomo alto con un fisico asciutto. Indossa un cappello particolare, con delle nappe che scendono a fianco alle orecchie, una maglietta rosso scuro, pantaloni grigi e scarpe marroni.

Da ragazzo indossava una cuffia bianca molto simile a quella che avrebbe avuto da adulto e una maglietta blu a macchie verdi e pantaloni bianchi.

Carattere

Ritiene che lui e la sua ciurma siano migliori di Rufy, come dimostra quando dice a Cirkeys di non perdere tempo con lui.

Forza e abilità

Essendo un cecchino è probabile che sia abile nell'uso delle pistole.

Storia

Passato

Rivers, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Quando incontrarono Do Flamingo egli diede loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya

Appare al Cherry Pub durante la rissa tra Bellamy, Rufy e Zoro. In seguito Rivers prega Cirkeys di non affrontare Rufy dopo che il ragazzo ha sconfitto il loro capitano.

Saga di Skypiea

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito i Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole di Bellamy, alcuni membri muoiono; la sorte di Rivers è sconosciuta.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale