FANDOM

Rittonto è un nomade di Long Ring Long Land e il nipote di Tonjit.

Aspetto Modifica

È un ragazzo giovane e un po' grassottello, con i capelli castani lunghi fino alla nuca e il naso rotondo. Gira a torso nudo e con dei pantaloni azzurri sorretti da una cintura rossa con un'enorme fibbia dorata. Ha anche un elmetto giallo e degli stivali blu scuro.

Carattere Modifica

È un ragazzo testardo, disposto ad aspettare suo nonno per lungo tempo; dopo avere cambiato isola continua a sperare di rivederlo, un giorno. Ha una grande passione per gli scavi.

Forza e abilità Modifica

Rittonto sostiene di essere il migliore scavatore di buche al mondo grazie all'aiuto della sua talpa gigante.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dieci anni prima dell'inizio della narrazione, Tonjit mostrò a suo nipote una piccola talpa, che poi diventò sua amica. Subito dopo decise di stabilire il record per il maggior tempo trascorso sui trampoli. Tempo dopo la tribù si spostò su un'altra isola di quelle che compongono Long Ring Long Land. Rittonto voleva restare indietro per attendere suo nonno, ma fu convinto dal capotribù a partire, sperando che un giorno lo avrebbe rincontrato nuovamente.

Con il passare del tempo Rittonto diventò uno scavatore.

Saga del Davy Back Fight Modifica

Rittonto sbuca sull'isola su cui si trova Tonjit, distruggendo la sua casa. Rivedendosi, nonno e nipote festeggiano e Rittonto gli racconta la sua storia. Dopodiché porta Tonjit e Shelly con sé dal resto della tribù.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale