Fandom

OnePiece Wiki Italia

Risky (zombie)

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Disambiguazione.svg Per i proprietari originari delle ombre vedi Risky (umani)

I due zombie che possiedono le ombre dei fratelli Risky sono due wild zombie sotto il comando di Perona.

Aspetto Modifica

Uno di essi ha sul volto una maschera molto simile a quella indossata dal proprietario dell'ombra che lo anima, uno dei fratelli Risky. Indossa anche una giacca a strisce verticali blu e viola. Ha delle bende sul braccio destro e sulla zampa sinistra.

L'altro ha il pelo più scuro ed indossa una giacca gialla a pois blu. Ha delle bende su entrambi i gomiti, sulla testa, sulla zampa sinistra e sulla coda.

Carattere Modifica

Come tutti gli zombie sono fedeli a Gekko Moria. Durante il combattimento con Nami sembrano sicuri di sé, anche se vengono sconfitti facilmente.

Forza e abilità Modifica

La loro forza è data dalla somma della forza delle ombre dei fratelli Risky e dei corpi in cui le ombre sono state inserite. Come per gli altri wild zombie, questa forza non è molto elevata.

Armi Modifica

Combattono utilizzando un'ascia e una sega.

Storia Modifica

Passato Modifica

Le ombre che li animano sono state rubate in passato a due fratelli, membri dei pirati Rolling, che portano lo stesso nome.

Saga di Thriller Bark Modifica

Appaiono per la prima volta mentre trasportano la bara che contiene Usop, Nami e Chopper. Durante il trasporto, fanno cadere per errore la bara che si apre, svegliando Chopper che li sconfigge in pochi istanti. In seguito, dopo essersi ripresi, corrono a chiamare i rinforzi.

Più tardi vengono interrogati da Nami nella stanza del tesoro di Moria. La ragazza gli chiede dove possa trovarsi il tesoro che fino a poco tempo prima era lì.

Le due ombre che li animavano sono state poi assorbite da Gekko Moria nel tentativo di potenziarsi al massimo per sconfiggere Monkey D. Rufy. Senza le ombre ad animarli, sono tornati ad essere semplici corpi di scoiattoli senza vita.

Curiosità Modifica

  • Il nome romanizzato dei due fratelli a cui appartengono le ombre, "Risuki", contiene la parola giapponese "risu", che significa "scoiattolo".

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale