FANDOM

Disambiguazione Risky punta qui. Per i due zombie con le loro ombre, vedi Risky (zombie)

I fratelli Risky sono due membri dei Pirati Rolling.

Aspetto Modifica

Uno di loro è grosso e indossa una maschera sulla metà superiore del viso e porta una spada sulla schiena. L'altro ha i capelli ricci e indossa una maglietta a righe.

Carattere Modifica

Nonostante desiderino ardentemente riottenere le proprie ombre non hanno il coraggio di affrontare Gekko Moria di persona.

Forza e abilità Modifica

Non hanno dimostrato nessuna particolare abilità, anche se essendo pirati originari del Nuovo Mondo probabilmente hanno abbastanza esperienza e capacità per sopravvivere in quelle acque pericolose.

Armi Modifica

Uno dei due possiede una spada, ma non è noto quanto sia abile ad usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Qualche anno fa la loro ombra fu rubata da Gekko Moria ed inserita in due zombie. Per questo motivo rimasero su Thriller Bark, perché uscire alla luce del sole li avrebbe portati alla morte.

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando Monkey D. Rufy si perde nella foresta di Thriller Bark i fratelli Risky lo conducono da Laura e poi inseriscono dentro di lui cento ombre per permettergli di sconfiggere Odr e Moria. Dopo la sconfitta del membro della Flotta dei sette i fratelli Risky, Laura e le altre vittime di Thriller Bark assistono all'arrivo di Orso Bartholomew e si dichiarano pronti ad affrontarlo, ma vengono messi tutti fuori combattimento in poco tempo grazie alle abilità del frutto Pad Pad. Si risvegliano in tempo per assistere al sacrificio di Roronoa Zoro.

Alla fine dell'avventura i fratelli Risky mettono in guardia i Pirati di Rufy dai pericoli del Nuovo Mondo e parlano della bellezza delle sirene che vivono sull'isola degli uomini-pesce. Dopodiché prendono il largo con la vecchia nave di Brook.

Dalle tolde del mondo Modifica

I fratelli Risky appaiono assieme a Laura nel bar di Water Seven gestito da Mozu e Kiwi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale