FANDOM

Rikka è un bambino che era stato costretto a lavorare sulla Gran Tesoro.

Aspetto Modifica

Rikka ha i capelli blu scuro e un dente mancante. Indossa una camicia azzurra con disegni di fiori arancioni, un paio di jeans blu, due scarpe marroni e un cappello viola con una striscia bianca.

Carattere Modifica

Rikka ha un carattere forte, ma si era rassegnato all'idea di essere uno schiavo per tutta la vita. Quando ha visto Rufy guidare una ribellione contro Gild Tesoro ha trovato il coraggio di combattere e di aiutarlo.

Forza e abilità Modifica

Poiché è solo un bambino, non ha molta forza fisica, ma è comunque riuscito a scaraventare via Spandam, un uomo adulto con un livello di forza nella media dei marine, con un semplice tubo di metallo.

Armi Modifica

Ha impugnato un tubo metallico per colpire Spandam e salvare Rufy.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rikka e la sua famiglia raggiunsero la Gran Tesoro e si indebitarono molto. Per questo Rikka e sua sorella Tempo dovettero iniziare a lavorare per ripagare i debiti della loro famiglia.

Film 13 Modifica

Rikka, Tempo e numerosi altri bambini si avvicinano ai Pirati di Cappello di paglia cercando di vendere fiori ad un prezzo molto elevato per ripagare i debiti delle loro famiglie. Baccarat, però, li caccia.

In seguito alcuni sottoposti di Tesoro se la prendono con loro, ma Double Down interviene prendendosi la colpa finché la situazione torna alla normalità. Rufy, lì presente, li raggiunge e gli chiede perché non abbiano reagito. Rikka gli spiega che non c'è possibilità di ribellarsi a Tesoro.

Più tardi su tutti gli schermi della nave viene trasmesso lo spettacolo con cui Tesoro si sbarazza della ciurma di Rufy e vedendolo Rikka si dispera, perché ha perso definitivamente le speranze.

I Pirati di Cappello di paglia affrontano alla pari lo staff di Tesoro, ma Rufy viene catturato da Spandam con una corda di agalmatolite. Prima che l'agente del CP0 possa infliggere al pirata il colpo di grazia, Rikka interviene colpendolo con un tubo di metallo. Successivamente Rikka si unisce al gruppo di ribelli che sta affrontando i dipendenti di Tesoro.

Rikka abbandona la Gran Tesoro dopo la sconfitta di Gild Tesoro.

Navigazione Modifica