FANDOM

Rick è un membro dei Pirati Ochanoma.

Aspetto Modifica

Rick è un bambino con i capelli castani, di altezza e corporatura nella norma. Indossa una maglietta grigia con le maniche e il collo blu. Inoltre ha anche occhiali con la montatura nera e una bandana rossa con il Jolly Roger della sua ciurma.

Carattere Modifica

Rick è un bambino e perciò è abbastanza credulone e remissivo nei confronti degli altri membri della sua famiglia. Inoltre ad un certo punto sviene per la paura.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto lui e la sua famiglia diventarono una ciurma.

Dopo avere saputo che l'isola Omatsuri offre svago e divertimento, la ciurma la raggiunge pochi giorni prima dei Pirati di Cappello di paglia, ma scopre presto la verità e il capitano perde la sfida contro Muchigoro. Per questo i quattro componenti si rifugiano nella foresta.

Film 6 Modifica

Rick e gli altri membri della sua famiglia si imbattono in Chopper, in esplorazione sull'isola, e lo invitano nel loro covo, rivelandogli ciò che hanno scoperto sul barone.

All'improvviso Omatsuri li raggiunge e li rapisce tutti. Quando Rick si risveglia, scopre di essere di fronte al giglio garofano che vuole mangiarli, ma tutti quanti salvano Daisy e fuggono. Chopper, però, viene catturato e assorbito dalla pianta.

In seguito tutti i Pirati Ochanoma vengono ospitati da Brief nel suo covo ed insieme decidono di aiutare Rufy a salvare i suoi compagni. Dopo la distruzione del giglio garofano, che ricresce sulla spalla del barone, Rick incoraggia il padre a scagliare una freccia contro la pianta mostruosa. Tutti assieme poi festeggiano la vittoria.

Traduzioni ed adattamenti Modifica

Nel doppiaggio italiano del film il suo nome non viene mai menzionato.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale