FANDOM

Riccio di mare è un membro dei Pirati Heart.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto con i capelli castano scuri. I suoi occhi sono completamente bianchi e senza pupille. Indossa una bandana grigia a righe che gli copre la maggior parte del viso. Come molti membri della sua ciurma indossa una tuta bianca con il Jolly Roger dei Pirati Heart sul petto.

Carattere Modifica

Era contrario all'idea di formare un'alleanza con i Pirati di Cappello di paglia perché considerava il loro aiuto inutile.

Forza e abilità Modifica

Poiché fa parte della ciurma di un membro della peggiore generazione, è probabilmente un pirata alquanto forte.

Armi Modifica

Porta con sé un bastone, ma non è chiara la sua abilità nell'usarlo.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Lui e gli altri Pirati Heart, ad eccezione di Law, arrivano a Zo e vengono messi sotto la protezione di Gatto-vipera.

Quando i Pirati delle cento bestie invadono l'isola, i Pirati Heart combattono a fianco dei visoni.

Saga di Zo Modifica

Pirati Heart riuniti

I Pirati Heart si riuniscono.

Law arriva a Zo e i Pirati Heart si riuniscono felicemente al loro capitano quando quest'ultimo raggiunge la foresta della balena. Successivamente partecipano ad una festa organizzata dai guardiani in onore dei Pirati di Cappello di paglia.

Il giorno dopo i Pirati Heart, con una parte dei Pirati di Cappello di paglia, Kin'emon, Kanjuro e Raizo, partono diretti verso Wa.

Note

Navigazione Modifica