FANDOM

Il Regno della morte è un'arma di distruzione di massa, ottenuta unendo il gas H₂S ad alcune sostanze non rivelate.

Effetti Modifica

Vittime Shinokuni

Gli effetti del Regno della morte sugli esseri viventi.

Il gas è in grado di pietrificare qualsiasi sostanza organica che raggiunge. A detta di Caesar Clown rispetto all' H2S si deposita come cenere causando la pietrificazione e impedendo di scappare evitando la morte. In realtà, però, le persone colpite non muoiono immediatamente ma solo dopo mezza giornata, per cui è possibile salvarle rompendo il guscio di pietra che le avvolge.

Storia Modifica

Saga di Punk Hazard Modifica

Caesar Clown decide di dimostrare ai trafficanti di armi del Nuovo Mondo la potenza del Regno della morte usandola per uccidere Rufy, Smoker e Law. Per questo motivo fa mangiare a Smiley un'esca che lo trasforma in quella sostanza mortale.

Clown e Shinokuni

Caesar Clown assorbe il gas.

Quando il Regno della morte si forma, si diffonde rapidamente su tutta Punk Hazard e raggiunge l'edificio in cui si trova l'organizzazione di Caesar Clown, la ciurma di Rufy, Trafalgar Law e gli uomini di Smoker. Nonostante il gas non possa attraversare le pareti riesce ad entrare passando per numerosi portoni che vengono aperti in sequenza e anche per via di un'esplosione che fa crollare una parete. Per questo motivo i Pirati di Cappello di paglia si trovano costretti a correre senza sosta per scampare alla morte.

Quando Caesar Clown si trova in difficoltà a sconfiggere Rufy decide di lasciare entrare il gas e di assorbire il gas per potenziarsi. Nonostante questo la sconfitta per lo scienziato è inevitabile.

Quando Baby 5 e Buffalo giungono su Punk Hazard, quest'ultimo usa il suo potere per creare un'enorme folata di vento che disperda il gas e permetta ai due di atterrare. Quando le persone all'interno del laboratorio raggiungono l'uscita anche Nami crea un forte vento che disperde ulteriormente il gas.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale