FANDOM

Regis è un Marine di stanza sull'isola Hand.

Aspetto Modifica

Regis ha una carnagione scura, una statura nella media ma con un busto grande e spalle molto larghe. Ha i capelli e le basette di colore rosso scuro.

Carattere Modifica

Regis è testardo e onesto; si è unito ai Marine per difendere la propria isola anche se ciò significava andare contro le aspettative del padre e lasciarlo solo. Per lo stesso motivo per cui si è arruolato non si fa problemi a ribellarsi a Bilić quando scopre le sue reali intenzioni.

Forza e abilità Modifica

Come Marine ha ricevuto dell'addestramento base al combattimento, ma non si conoscono le sua abilità né la sua esperienza. Da suo padre ha imparato a modellare e creare uno speciale tipo di cera, più dura dell'acciaio, simile alla cera del Dela Dela.

Relazioni Modifica

Padre Modifica

Suo padre gli ha insegnato a creare e modellare la cera e fino a quando ha deciso di arruolarsi condividevano una buona relazione. Dopo il suo arruolamento però, Regis ha dovuto abbandonare le aspettative del padre per dedicarsi al suo addestramento e i due si sono un po' distaccati. Quando Bilić viene sconfitto i due ritornano in buoni rapporti.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Dopo la morte di Barbabianca e l'arrivo di Bilić sull'isola Regis decide di arruolarsi contro la volontà del padre per garantire la sicurezza della propria casa. Quando Bilić termina Josephine e comincia ad usarla contro l'isola stessa Regis si ribella, ma viene confinato in prigione dove comincia ad essere regolarmente punito mediante prolungate immersioni in acqua.

Speciale TV 6 Modifica

Rufy e Sanji si infiltrano nella base per consegnargli una statuetta fatta da lui stesso molti anni prima. Rufy cade in una trappola, ma i due vengono liberati da Sanji e tutti assieme fuggono dalla base.

Decidono quindi di attaccare la base per distruggere il cannone e mentre i pirati affrontano la Marina Regis usa la sua cera per manomettere e distruggere Josephine. Dopo la vittoria di Rufy contro Bilić Regis si riunisce con il padre.

Navigazione Modifica