FANDOM

Il Red Port è un porto da cui si può raggiungere Marijoa.

Aspetto Modifica

La parte del Paradiso è una città portuale basata su due Yarukiman, le cui bolle vengono utilizzate per portare le bondole fino a Marijoa.

È composto da due porti ai piedi della Linea Rossa proprio sotto Marijoa, uno nel Paradiso e uno nel Nuovo Mondo, rispettivamente dietro a Marineford e New Marineford.

Storia Modifica

Saga del Reverie Modifica

I vari reali sbarcano al Red Port per raggiungere Marijoa accompagnati dalla Marina. Garp viene avvicinato dal re di Goa, Stelly, ma non lo riconosce e lo tratta come se nulla fosse, specialmente quando egli rivela di volere diventare un nobile mondiale. Stelly è spaventato dal viceammiraglio e ancora di più da Nettuno e dagli uomini-pesce, tanto da svenire. I reali salgono uno dopo l'altro sulle bondole.

Mentre i marine si rifocillano, discutono a riguardo del dialogo intercettato tra Kaido e Big Mom; Garp non si mostra affatto preoccupato dal fatto che due imperatori stiano dando la caccia a suo nipote e commenta che, se i due riformassero la ciurma che terrorizzava i mari prima di Gol D. Roger, la Marina non potrebbe fare nulla per fermarli.

Navigazione Modifica