FANDOM

Raoul è un barista di Rogue Town.

Aspetto Modifica

Prima che Roger partisse per il suo viaggio, Raoul era un uomo alto e muscoloso, che portava numerosi orecchini, una collana e occhiali da sole. Molti anni dopo è diventato più basso e gracile, ma ha mantenuto lo stesso abbigliamento.

Carattere Modifica

Raoul è una persona cordiale e generosa. Quando Roger gli disse che voleva avventurarsi nella Rotta Maggiore, Raoul si preoccupò molto per il suo amico. Quando Rufy gli rivela che è anche il suo sogno, Raoul si sente felice e per questo gli offre da bere.

Forza e abilità Modifica

A quanto pare fin da giovane Raoul era a conoscenza dei pericoli presenti nella Rotta Maggiore, al punto da avvisare Roger della pericolosità del suo sogno.

Storia Modifica

Passato Modifica

Gol D. Roger era un buon amico di Raoul. Il giorno prima di partire, Roger comprò da Raoul un barile di rum e gli parlò dell'avventura in cui stava per cimentarsi: un viaggio nella Rotta Maggiore. Raoul cercò di fargli cambiare idea senza successo.

Tre anni dopo, il giorno dell'esecuzione di Roger, Raoul era in piazza.

Da quando Smoker divenne comandante della divisione locale della Marina ed ha cominciato a frequentare il bar di Raoul, i pirati hanno smesso di frequentare questo stesso posto.

Saga di Rogue Town Modifica

Rufy si imbatte per caso nell'insegna del bar e decide di entrare, attirato dal nome. All'interno, Rufy e Raoul fanno conoscenza e il barista gli racconta alcune delle imprese di Roger prima che partisse.

Dopo che Rufy se ne è andato, Smoker entra e ordina da bere. Raoul lo serve, ma controvoglia.