FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Randolph" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Randolph è un homey membro dei Pirati di Big Mom.

Aspetto Modifica

Randolph è un coniglio bianco antropomorfo di medie dimensioni, anche se i suoi arti sono insolitamente lunghi. Ha vacui occhi marroni e una coda a batuffolo. Indossa un abito elegante blu, un mantello blu scuro, un cappello da moschettiere nero decorato da una piuma rossa, lunghi guanti gialli, una cintura elaborata, pantaloni bianchi e stivali neri.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di Big Mom e non si fa scrupoli ad uccidere coloro che entrano nel suo territorio senza permesso. Per evitare l'ira di Cracker, Randolph non esita a dare la colpa alla sua gru.

Forza e abilità Modifica

Randolph cavalca una gru molto veloce e ciò gli permette di inseguire i nemici e coglierli di sorpresa. Ha sconfitto numerosi indigeni di un'isola con facilità. In quanto membro dei Pirati di Big Mom è alquanto forte. Tuttavia viene sconfitto da Carrot.

Armi Modifica

Impugna una lancia a due punte e la utilizza sia nel corpo a corpo che negli attacchi a distanza.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Carrot attacca Randolph

Randolph viene attaccato da Carrot.

Viene mandato da Big Mom su un'isola a recuperare la frutta per la torta nuziale di Sanji e Pudding ed uccide tutti coloro che lo ostacolano.

Il giorno dopo Randolph riceve l'ordine dall'imperatrice di catturare i Pirati di Cappello di paglia e raggiunge la foresta della seduzione di Whole Cake Island, dove attacca Nami, Carrot e Chopper. I tre schivano il suo attacco, ma egli continua ad inseguirli. Carrot utilizza l'elektro per neutralizzare la gru di quest'ultimo, il quale poi lancia contro i pirati la propria arma, che però colpisce Pound. Quando la sua gru si riprende, Randolph ritorna ad attaccare gli intrusi, ma viene bloccato da Cracker che gli chiede di non interferire.

Carrot sconfigge Randolph

Carrot sconfigge Randolph e altri sottoposti di Big Mom.

Il giorno seguente Brulee riesce a catturare Carrot e Chopper così Randolph la aiuta mentre si prepara a cucinare la visone, ignara che in realtà è una rana trasformata grazie ai suoi poteri. Quando Randolph sta per tagliare la fune che sostiene la prigioniera, la vera Carrot esce allo scoperto, lo colpisce e rovescia il calderone addosso alla donna. A quel punto Randolph ed altri cercano di intervenire, ma Carrot usa l'elektro sfruttando l'acqua come conduttore, sconfiggendoli facilmente.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica