FANDOM

Ran è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Ran è una donna di altezza media con i capelli neri, che porta più lunghi da un lato rispetto all'altro. Porta delle calze nere molto alte, che si attaccano gli slip, anch'essi neri. Il suo top invece è arancione e ha un'apertura sul davanti. Sulla schiena porta una faretra piena di frecce. Porta anche una giacca simile a quella dei marine sulle spalle, come se fosse un mantello.

Carattere Modifica

Ran è una persona intuitiva, poiché riconosce l'utilizzo dell'Ambizione del re da parte di Rufy. Dimostra anche di essere molto matura.

Forza e abilità Modifica

Deve essere molto forte perché solo alle Kuja più forti è concesso di diventare piratesse. Ha una grande forza di volontà dato che ha resistito all'Ambizione del re di Rufy.

Armi Modifica

Possiede un'arma-serpente come molte altre Kuja.

Ambizione Modifica

Come tutte le donne della tribù Kuja sa utilizzare l'Ambizione, anche se non la si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Lindow è presente sulla nave delle Piratesse Kuja quando il viceammiraglio Momonga pretende di parlare con l'imperatrice pirata. Dopo che Hancock ha pietrificato tutti i soldati la nave raggiunge Amazon Lily.

Quando Rufy viene condannato all'esecuzione nell'arena Ran è tra il pubblico che assiste alla sconfitta di Bacura; assiste anche al duello del ragazzo contro Boa Sandersonia e Boa Marigold, alla pietrificazione di tre sue compagne e all'uso dell'Ambizione del re di Rufy. Dopo la fine delle ostilità riaccoglie felicemente le sue compagne depietrificate e partecipa alla festa organizzata da Hancock.

Quando Rufy decide di tentare di salvare Ace dall'esecuzione, Ran e le altre Kuja gli augurano buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo che Rufy ha suonato la campana di Ox è presente sulla nave che riporta il ragazzo ad Amazon Lily.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Ran è presente sulla nave che porta Rufy da Cennessuno alle Sabaody e gli augura buona fortuna. Quando i Pirati di Cappello di paglia salpano verso l'isola degli uomini-pesce le Piratesse Kuja ostacolano i marine che cercano di arrestarli.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome significa orchidea. Nel linguaggio dei fiori l'orchidea può simboleggiare il miglioramento, così come Ran sembra essere una delle Kuja più mature.

Note

Navigazione Modifica