FANDOM

Il Rain Dinners era un hotel-ristorante comprensivo di casinò di proprietà di Crocodile. La direttrice era Miss All Sunday, mentre il vicedirettore era Ultraking.

Aspetto Modifica

Esterno Modifica

Era l'edificio più grande di Rainbase ed aveva la forma di una piramide di colore blu e oro, con la statua di una testa di un coccodrillo sulla cima. Attorno ad esso c'è un lago artificiale.

Interno Modifica

All'interno dell'edificio si trovano un ristorante di lusso, un hotel e un casinò.

Sotterraneo Modifica

C'è una stanza al piano interrato, molto ampia, collegata al lago che circonda il Rain Dinners.

Storia Modifica

Passato Modifica

Crocodile ha usato il Rain Dinners come base segreta durante tutti gli anni in cui ha ordito il suo piano di conquista della nazione.

Saga di Alabasta Modifica

Gli Official Agent della Baroque Works vengono convocati al Rain Dinners per ricevere le istruzioni finali.

In seguito anche la ciurma di Cappello di paglia raggiunge il Rain Dinners ed entra alla carica in cerca di Crocodile. I mercenari Koala provano a fermare Rufy senza successo, così Miss All Sunday ordina che vengano condotti alla sala VIP, dove finiscono rinchiusi in gabbia nei sotterranei assieme a Smoker, che li aveva inseguiti. Sanji e Chopper riescono ad attirare Crocodile all'esterno in modo da avere via libera per salvare i loro compagni. Con l'aiuto di Mr. Three, che crea una chiave di cera, i prigionieri riescono ad uscire prima che la stanza venga allagata.

Navigazione Modifica